Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 motore al mozzo e sensore di sforzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxdef
Utente Medio


Lazio


179 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 12:03:29  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domanda:con quale controller 48V e cablaggio stagno, posso unire il sensore di sforzo sul movimento centrale Bafang con il motore al mozzo Bafang(250W 36V) FM G 313.250.D 11 ?

andrea 104KG
Utente Master


Marche


14066 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 13:13:56  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi prendere controller predisposto per il torsimetro non hai scelta, vanno comperati assieme.
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4056 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 13:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho trovato questo,se è come il tuo hanno anche le centraline corrispondenti

https://www.ilovebike.it/it/componenti/sensore-velocita-bafang-sr-pa1132s-jis-bsa-scatola-68/

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


179 Messaggi

Inserito il - 24/09/2020 : 14:02:23  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il sensore di velocità sembra proprio quello, ma centraline 48V non ne ho viste, senza contare che prima andava a 36V...forse faccio prima a montare un semplice PAS con relativo controller
Torna all'inizio della Pagina

maxdef
Utente Medio


Lazio


179 Messaggi

Inserito il - 26/09/2020 : 12:58:24  Mostra Profilo Invia a maxdef un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ha un senso parlare di voltaggio della batteria rispetto al sensore?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


14066 Messaggi

Inserito il - 26/09/2020 : 13:46:09  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il sensore sicuramente va a 5v quindi non gli importa del voltaggio della centralina. Il problema è che la centralina deve avere un ingresso apposta per quel sensore, quindi non puoi metterci una centralina a 48v.
Torna all'inizio della Pagina

Roberto52
Utente Normale


Piemonte


56 Messaggi

Inserito il - 26/09/2020 : 15:22:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Devi prendere controller predisposto per il torsimetro non hai scelta, vanno comperati assieme.


Mi intrometto poichè mi interesserebbe montare un sensore di sforzo al posto del pas ( ammesso che su un hub abbia senso#128519;).
Ho una centralina Kt ( Kunteng) , mi potete indicare dove trovarne una che sia predisposta ?
Ho anche seguito questa discussione :
https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?t=102400
In cui pare che il sensore sia sufficiente collegarlo all’uscita acceleratore e pas e quindi mi par di capire che non servirebbe un controller dedicato.
Un parere da chi ha già provato sarebbe graditissimo. Grazie,
Rob
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36127 Messaggi

Inserito il - 28/09/2020 : 12:12:14  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come è stato detto sopra devi acquistare tutto assieme, il segnale che esce da un sensore di coppia non è adatto per pilotare una comune centralina, lavora in mVolt mentre sull'ingresso dell'acceleratore occorre una tensione variabile da 0,9V a circa 4V...
Torna all'inizio della Pagina

Roberto52
Utente Normale


Piemonte


56 Messaggi

Inserito il - 28/09/2020 : 15:32:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Come è stato detto sopra devi acquistare tutto assieme, il segnale che esce da un sensore di coppia non è adatto per pilotare una comune centralina, lavora in mVolt mentre sull'ingresso dell'acceleratore occorre una tensione variabile da 0,9V a circa 4V...


Per favore hai un link per apposita centralina? Grazie.
Rob
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36127 Messaggi

Inserito il - 28/09/2020 : 16:01:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'è un link di Blindo 7... Purtroppo non c'è molta scelta di centraline da abbinare ai sesnori di sforzo, sono tutte perfettamente a norma di legge.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.