docelektro
Utente Senior
Piemonte
1217 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2020 : 14:00:32
|
visto che oggi hanno bloccato tutto in nome poi di che cosa,IERI sia ben chiaro ho fatto un giro con la campagnola da barge a saluzzo attraverso la vecchia strada che una volta collegava questi paesi. Le foto sono una porcheria perchè fatte con un peggio telefono,ma tanto da vedere c'è proprio poco,ieri c'era poca gente in giro perchè qualcuno pensava già che fosse tutto chiuso e qualcun altro bene o male aveva già fatto tutto cosa doveva fare. C'era tanta gente nei negozi,specialmente perchè ora c'è di nuovo la pagliacciata della prossimità e nessuno ha voglia di andare nel peggio mini market perchè vicino ad accontentarsi solo di "cosa c'è"
Immagine:
24,36 KB
E allora si parte,la strada inizia nel curvone tra barge e envie dopo una ditta di import-export di frutta. E' una strada quasi mai trafficata. Volendo arrivare dallo stradone per cavour passando vicino a una grossa falegnameria si arriva da questa strada previo passaggio in un guado lastricato di pietra. E' una strada un pò al limite per una gravel e giusta al centesimo per la campagnola perchè le botte che arrivano al manubrio sono molto fastidiose.
Immagine:
32,18 KB
E allora con nel telefono la canzone scout "e la strada si apre",sempre in modalità off line per non fare si che gli altri si facciano i razzi miei,si va a saluzzo,la velocità oscilla tra 20 e 25 a seconda dei piccoli cambi di pendenza,quasi invisibili andando in auto
Immagine:
50,8 KB
Arrivare a una curiosa costruzione che sembra un arco di una improbabile ferrovia nel nulla in realtà sono due alberi che si intersecano e negli anni sono stati potati e consumati dai mezzi in transito Immagine:
50,8 KB
La strada continua e termina allo stabilimento di gomnafta. Quando arrivo sulla strada principale il punto dove non si deve dormire è il ponte poi il resto è abbastanza tranquillo . da segnalare due esemplari della crew delle striscie rosse sui pantaloni che facevano controlli.
Immagine:
46,94 KB Non avevo la museruola infame ma in bici non ci va ergo....si continua Via verso saluzzo,vola campagnola...vola..
Immagine:
33,36 KB
Eccomi nel parcheggio del lidl,catenaccio per legare il mezzo e dentro a comprare cosa da me non trovi tanto facilmente.
Immagine:
45,51 KB
Uscita dal lidl,carichiamo tutto,in effetti c'era un goccio di affollamento ma non faccio l'infame a fare le foto,inoltre nessuno ti obbliga ad entrare. Certo che con la maschera da verniciatura adue filtri ti guardano parecchio. Ma piuttosto anche una kefia da cammelaro ma mai un azzurrino da ospedale del razzo. C'era uno che la aveva fatta con un paio di mutande,mi auguro che le abbia prima lavate!
Immagine:
63,16 KB
Andiamo ancora da riccardo roberto a comprare il neon perchè a casa mia sono degli 830 particolari che non fanno quella freddina e schifosa luce da morgue. Lo leghiamo sul tubo centrale e arriva fino al portapacchi,adesso sono a led ma la sigla è sempre 36/830
Immagine:
80,36 KB
E allora via verso casa! Visto che ho fretta cerco di fare un pò più in fretta ma senza sudare oltre 25 non si riesce ad andare
Immagine:
58,75 KB
purtroppo capita anche un inconveniente ossia che un lato del pantalone si aggancia da un lato all'indegno portaborraccia da dopato che mi fermo e neutralizzo per sempre con un sasso,dall'altro lato ha agganciato sulla tripla ma il danno oramai è fatto.
Bè ne farò un paio mezzocorto. Di sicuro quelli stretti preservativo style non li metto.
Immagine:
45,93 KB
|
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
Modificato da - docelektro in Data 06/11/2020 14:21:56
|
|