Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Acquisto celle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 12:35:29  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutti
Che ne pensate di organizzare un gruppo di acquisto di celle 18650 su n.kon o su batteri-bro, in modo da diminuire il costo di acquisto?

T4R
Utente Master



Campania


3483 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 15:16:22  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile mettere daccordo più persone su questo argomento, a me servirebbero le VTC6 almeno 100.


Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


36098 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 15:29:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema è che se fai un gruppo di persone che abitano in luoghi lontani una dall'altra poi devi spedire le celle attraverso l'Italia perdendo qualsiasi beneficio economico e scontrandoti con i problemi dei corrieri riguardo le celle al Litio...
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 15:31:56  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io sono indirizzato sulle sony, siamo già in due, stiamo a vedere se ci sono altri interessati, poi si decide come organizzare. Battery bro ha delle celle ottime, garantite di grado "a" e con data di produzione entro 1 mese, è il costo del trasporto che è alto.
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 15:54:19  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@barba49
I rivenditori da cui acquistiamo abitualmente, non mi pare abbiano problemi con i corrieri, ho sempre ricevuto regolarmente tutte le celle che ho acquistato. Se siamo in molti, si può dare un'elenco di tutti gli acquirenti, insieme ai quantitativi, e chiedere se possono spedirle direttamente agli interessati, ovviamente pagando anticipatamente tutto il quantitativo, potrebbero essere attratti da una vendita consistente. In alternativa, si potrebbe fare inviare il tutto a utente di fiducia del forum, e mi pare che non ne manchino, previo accordo con un corriere disposto alle spedizioni.
Torna all'inizio della Pagina

casafe
Utente Medio



179 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 19:08:59  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sono,ho bisogno di fare un pacco da 72 volt,ne posso ordinare 30
mi vanno bene qualsiasi purche siano relativamente non esageratamente costose e di buona fattura...fino ad ora ho sempre preso a random su wish....
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 14/11/2020 : 21:52:42  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Casafe, grazie per esserci, ma volevo chiederti, sei sicuro che ti occorrono solo 30 celle? Per fare una batteria da 72 volt, occorrono 20 celle in serie, con 30 celle arrivi a 1,5 paralleli, che tra l'altro non puoi assemblare, quindi o 20 celle o 40 celle o 60, e così via, a meno che non vuoi fare solo una serie, e tenere da parte 10 celle di scorta. Io non ti chiedo cosa vuoi farci, ma una sola serie è troppo poca. In ogni caso, grazie per voler partecipare.
Torna all'inizio della Pagina

casafe
Utente Medio



179 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 11:53:52  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
remora ha scritto:

Ciao Casafe, grazie per esserci, ma volevo chiederti, sei sicuro che ti occorrono solo 30 celle? Per fare una batteria da 72 volt, occorrono 20 celle in serie, con 30 celle arrivi a 1,5 paralleli, che tra l'altro non puoi assemblare, quindi o 20 celle o 40 celle o 60, e così via, a meno che non vuoi fare solo una serie, e tenere da parte 10 celle di scorta. Io non ti chiedo cosa vuoi farci, ma una sola serie è troppo poca. In ogni caso, grazie per voler partecipare.


Ciao remora,ne prendo poche perche ancora non so di quale qualita sono quelle di quel sito.Eppoi comunque ne ho gia altre 30 della samsung vedo scritto sulle batterie,prese su wish e vanno discretamente...

Purtroppo ho anche il limite dei soldi,non homolta disponibilita,percio vado cosi per ora.

ciao
Torna all'inizio della Pagina

remora
Utente Senior


Sicilia


1013 Messaggi

Inserito il - 15/11/2020 : 15:15:12  Mostra Profilo Invia a remora un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@casafe
Scusami, non era per sapere i fatti tuoi, ma solo per assicurarmi che non avevi fatto una valutazione errata.
Ora aspettiamo se, e quanti potrebbero essere interessati, ma il buon giorno si vede dal mattino, e al momento non sembra vi sia molto interesse, comunque vada, il tentativo non costa nulla.
Torna all'inizio della Pagina

casafe
Utente Medio



179 Messaggi

Inserito il - 16/11/2020 : 09:34:36  Mostra Profilo Invia a casafe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
remora ha scritto:

@casafe
Scusami, non era per sapere i fatti tuoi, ma solo per assicurarmi che non avevi fatto una valutazione errata.
Ora aspettiamo se, e quanti potrebbero essere interessati, ma il buon giorno si vede dal mattino, e al momento non sembra vi sia molto interesse, comunque vada, il tentativo non costa nulla.


ok,senza nessuna remora
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.