Autore |
Discussione |
|
ercole67
Utente Senior
Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2020 : 13:26:33
|
Come da oggetto, vendo tre Turnigy Graphene Professional 6s/8.000 mah e due Turnigy 6s/5.000 mah. Le batterie sono di fine 2018, nel 2019 ho dovuto sostituire alcune celle perchè difettose. Il lavoro lo ha fatto PinoT4R, utente del forum, e da allora sono perfette. Hanno un aspetto "vissuto", ma dipende solo dall'avere dovuto Pino togliere il termorestringente originale, io poi le ho ricoperte con del nastro telato. Le vendo perchè ormai ho più batterie che bici, non le uso e mi dispiace che debbano danneggiarsi. Insieme alle batterie vendo un caricatore Imax6 (originale, non clone cinese) ed un Turnigy 8150 150w/8s, con il relativo alimentatore. E' tutto in ottimo stato, vendo solo perchè inutilizzato. A chi dovesse acquistare il blocco regalo altre due Turnigy 6s/5.000 mah, più datate ma ancora ottime, e tutti i cablaggi necessari XT60 per collegarle in serie o parallelo o entrambe, come preferite. Chiedo il 50% del prezzo da nuova, quindi 150 euro per tutte e tre le Graphene e 40 euro per la coppia di più piccole. I caricatori 20 euro l'Imax e 40 il Turnigy più alimentatore.
Purtroppo non riesco a caricare le foto, ma le invierò a chi fosse interessato. Vi prego di contattarmi anche via email, grazie
|
|
ercole67
Utente Senior
Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2020 : 19:44:47
|
Non ho ricevuto neppure una richiesta, eppure si tratta di batterie eccellenti. Mi sembrava e mi sembra che il prezzo fosse congruo, a questo punto accetto proposte eventuali che valuterò. Regalarle non mi va. Grazie |
|
|
ercole67
Utente Senior
Puglia
1459 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2021 : 13:11:11
|
Tutto venduto, ad un ragazzo in gamba (utente del forum) che potrà godersele a lungo. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|