Autore |
Discussione |
|
simoch
Nuovo Utente
4 Messaggi |
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2021 : 21:14:26
|
cerca "yose power" |
|
|
berna_48
Utente Attivo
Toscana
726 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2021 : 22:02:35
|
Dipende da cosa vuoi fare poi con questa bici. Facci sapere in quale tipo di percorso verrà utilizzata. |
|
|
berna_48
Utente Attivo
Toscana
726 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2021 : 22:15:30
|
Vedo che sull'altro forum ti ha risposto anche giordano, che è un utente di questo forum. Apri il link che ti ha postato, troverai alcune cose che ti potranno schiarire le idee. E se sarai ancora confuso, torna pure qua e vedrai che non ti verranno lesinati i consigli, anzi, torna anche se avrai le idee più chiare così ci racconti cosa stai "combinando". |
|
|
simoch
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2021 : 23:08:52
|
| berna_48 ha scritto:
Dipende da cosa vuoi fare poi con questa bici. Facci sapere in quale tipo di percorso verrà utilizzata.
|
Pensavo di andare su strade bianche, o di andarci al lavoro, quindi su piste ciclabili/strade asfaltate. |
|
|
simoch
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2021 : 23:12:40
|
| berna_48 ha scritto:
Vedo che sull'altro forum ti ha risposto anche giordano, che è un utente di questo forum. Apri il link che ti ha postato, troverai alcune cose che ti potranno schiarire le idee. E se sarai ancora confuso, torna pure qua e vedrai che non ti verranno lesinati i consigli, anzi, torna anche se avrai le idee più chiare così ci racconti cosa stai "combinando".
|
Ciao berna_48, ho visto i post ma non ho visto confronti con altri prodotti. Nel link viene solo valutato il keyda, che è molto bello, ma anche costoso. Se le opzioni piu' economiche fossero valide, sarebbe evidentemente meglio |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2021 : 08:28:23
|
Su una Gravel di solito si monta un piccolo motore nel mozzo posteriore, intanto misura la larghezza del carro posteriore all'interno dei forcellini, poi conta il numero dei raggi e scrivi i due dati... |
|
|
berna_48
Utente Attivo
Toscana
726 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2021 : 11:08:34
|
| simoch ha scritto: ... Ciao berna_48, ho visto i post ma non ho visto confronti con altri prodotti. Nel link viene solo valutato il keyda, che è molto bello, ma anche costoso. Se le opzioni piu' economiche fossero valide, sarebbe evidentemente meglio
|
Il Keyde è un buon motore per una gravel, comunque ci sono alternativw più economiche e se tu...
| Pensavo di andare su strade bianche, o di andarci al lavoro, quindi su piste ciclabili/strade asfaltate. |
... ci dici cosa ne vuoi fare vedi che qualcuno si fa avanti.
| Barba 49 ha scritto: Su una Gravel di solito si monta un piccolo motore nel mozzo posteriore, intanto misura la larghezza del carro posteriore all'interno dei forcellini, poi conta il numero dei raggi e scrivi i due dati... |
Se ti da un consiglio il "barba nazionale" puoi stare tranquillo, è uno di quelli che hanno più esperienza in questo forum.
|
|
|
simoch
Nuovo Utente
4 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2021 : 19:43:42
|
| Barba 49 ha scritto:
Su una Gravel di solito si monta un piccolo motore nel mozzo posteriore, intanto misura la larghezza del carro posteriore all'interno dei forcellini, poi conta il numero dei raggi e scrivi i due dati...
|
Ciao Barba 49, a cosa servono le misure? Credo siano standard. Inoltre vorrei una ruota raggiata per evitare troppo lavoro. |
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2021 : 20:08:40
|
Se non hai il carro di misura standard (quindi 135mm esatti tra i due forcellini) col cavolo che trovi una ruota già fatta, o almeno la devi cercare con il motore della giusta dimensione: Se non conosci questa misura non puoi fare l'ordine!!! |
|
|
|
Discussione |
|