Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco batteria hoverboard 7Ah
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 21/01/2022 : 23:55:33  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Usata ma in buone condizioni, prezzo modico. Grazie :)

------------

Le mie bici:
- Decathlon E-ST 100 upgraded (attuale)
- Colnago Tre Cime 1992 con front Voilamart (venduta)

gattone27
Utente Attivo

Lazio

837 Messaggi

Inserito il - 22/01/2022 : 07:42:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai MP

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...
Torna all'inizio della Pagina

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 23/01/2022 : 19:30:29  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo cerco tipo da hoverboard, con attacco xt 60. Qualcun altro?

------------

Le mie bici:

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 10:25:25  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oOgi tanto aggiornerò questo thread con un "up" per riportare su la richiesta

------------

Le mie bici:

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 26/01/2022 : 13:30:20  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Imho … si tratta di roba molto economica che già da nuova va usata in parallelo con la “batteria primaria”
Non trovo molto senso nella richiesta.. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

In Vino Rident Omnia

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 27/01/2022 : 00:26:24  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Imho … si tratta di roba molto economica che già da nuova va usata in parallelo con la “batteria primaria”
Non trovo molto senso nella richiesta.. poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

mi serve per un'autonomia di 25-30 km con uso saltuario.
Ho già parlato della questione in altro thread.

------------

Le mie bici:

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 27/01/2022 : 07:52:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che MilleMiglia cerca di dirti è che quelle batterie se usate da sole hanno prestazioni scadenti ed un "drop" di tensione elevatissimo quindi autonomia e prestazioni della bici scadenti anche per il tuo impiego, e appena le trascuri peggiorano ancora di più.

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 27/01/2022 : 11:19:43  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo già da nuove, figurati se datate

In Vino Rident Omnia

gattone27
Utente Attivo

Lazio

837 Messaggi

Inserito il - 27/01/2022 : 16:28:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gattone27 Invia a gattone27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io gli ho consigliato di assemblarsi al volo una 10s3p o una 10s4p con le Sony VTC4 reclaimed di Nkon, è mille volte meglio di una qualsiasi batteria da hoverboard (anche nuova).
Anche se non può farlo personalmente e se la fa assemblare, probabilmente spende la stessa cifra o poco di più di quella da hoverboard.

UMB-3 Urban presa sul forum a 1450 Km. Ricellato la batteria a 9256 Km
Km percorsi con la nuova batteria 1750 in aumento...

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 13:04:55  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gattone27 ha scritto:

Io gli ho consigliato di assemblarsi al volo una 10s3p o una 10s4p con le Sony VTC4 reclaimed di Nkon, è mille volte meglio di una qualsiasi batteria da hoverboard (anche nuova).
Anche se non può farlo personalmente e se la fa assemblare, probabilmente spende la stessa cifra o poco di più di quella da hoverboard.

Eventualmente potrei valutare anche questa opzione....che significa "reclaimed"? Batterie restituire o fuori stock?
Ripeto, su questa bici voglio investire il meno possibile, ho esigenze minime.

------------

Le mie bici:

Modificato da - cuoccimix in data 31/01/2022 13:09:01

Barba 49
Utente Master

Toscana

36197 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 13:19:07  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono celle tolte da batterie che hanno difettato in garanzia, hanno eliminato le celle danneggiate e selezionato queste che vengono dichiarate "reclaimed" o "refurbished" e costano meno: Alcune magari non sono al top ma chi ti fa la batteria lo vede prima di assemblarle e se le fa sostituire dal venditore!

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 14:42:49  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Sono celle tolte da batterie che hanno difettato in garanzia, hanno eliminato le celle danneggiate e selezionato queste che vengono dichiarate "reclaimed" o "refurbished" e costano meno: Alcune magari non sono al top ma chi ti fa la batteria lo vede prima di assemblarle e se le fa sostituire dal venditore!

Interessante...ci sono delle Sony costano 2 euro l'una ivate...comunque a quanto ho compreso il prezzo finale della batteria rimarrebbe sempre sopra i 150 euro. Poco, ma sempre troppo per una bici da usare ogni tanto, in piano, a 20 orari, e per 20 km.

Vediamo un pò...

------------

Le mie bici:

Modificato da - cuoccimix in data 31/01/2022 14:48:56

MilleMiglia
Utente Master

Liguria

6774 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 15:23:50  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più di 150€ per una 30 di quelle celle sono troppi
Fatti fare due o tre preventivi

In Vino Rident Omnia

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 18:06:02  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MilleMiglia ha scritto:

Più di 150€ per una 30 di quelle celle sono troppi
Fatti fare due o tre preventivi

Anche se fossero di meno non ci staremmo comunque, ripeto, questa bici deve fare pochissimi km, sinora sono riuscito a fare 20 km con 2 hoverboard da 20 euro (sia pure con assistenza modesta, però li ho fatti).

Sto acquistando questa, https://it.aliexpress.com/item/4000164197843.html , la provo in aggiunta a quelle che ho e vedo.

------------

Le mie bici:

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14124 Messaggi

Inserito il - 31/01/2022 : 21:48:17  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se cerchi sul forum, uso le hoverboard dal 2016, prima quelle normali e poi quelle da 7ah... Per le tue esigenze vanno bene 2 hoverboard normali, ma non quelle da 20 euro che sono fake, io usavo quelle da 50 e con 3 già avevo ottimi risultati, anche in collina e in salita.. e non sono leggero. Le prendevo su ebay. Una volta ho preso quelle da 20 euro e mi hanno mandato delle fake, per fortuna le ho restitutite e mi hanno rimborsato...

cuoccimix
Utente Medio

363 Messaggi

Inserito il - 01/02/2022 : 22:22:51  Mostra Profilo Invia a cuoccimix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Se cerchi sul forum, uso le hoverboard dal 2016, prima quelle normali e poi quelle da 7ah... Per le tue esigenze vanno bene 2 hoverboard normali, ma non quelle da 20 euro che sono fake, io usavo quelle da 50 e con 3 già avevo ottimi risultati, anche in collina e in salita.. e non sono leggero. Le prendevo su ebay. Una volta ho preso quelle da 20 euro e mi hanno mandato delle fake, per fortuna le ho restitutite e mi hanno rimborsato...

Sì, ne parlammo. Proprio per questo speravo che qualcuno ne avesse una a mezza vita, alla fine ho comprato a 60 euro quella nel link. Il range previsto per questa bici è quello dí un monopattino economico, né più né meno. Spero che non ci metta troppo ad arrivare.

------------

Le mie bici:
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.