Buona giornata s tutti,ho acquistato una Bianchi T-Tronk 9.1 nel ottobre 2021. Quando vado a vedere nel display della bici le" Info batteria "mi appare solo la tensione della stessa ,quindi non riesco a vedere il numero di cicli di ricarica eseguiti,ne la temperatura della batteria e nemmeno la tensione delle singole celle. Vi risulta che sia una cosa normale oppure la mia motorizzazione Oli è diffettosa.Vi ringrazio gia da ora per i vostri consigli.
Ciao, veramente andando a "sbirciare" sulle caratteristiche di quella bici si trova scritto che il display "visualizza il livello della batteria", non viene citata la possibilità di accedere ai dati che tu dichiari: Comunque chiedi al tuo venditore che oltretutto dovrà intervenire nel caso tu abbia veramente un errore di comunicazione tra batteria e display.
Immagino tu abbia un firmware diverso da quanto riportato in manuale. Tieni conto che la cosa accade spesso, ovvero ricevi un manuale per un firmware montato sul tuo "oggetto" elettronico diverso da quanto ci si potrebbe aspettare.
Grazie dei consigli, ma trovo strano non poter vedere il numero di cicli di ricarica. In caso di vendita come posso dimostrare la vita della batteria? Che voi sappiate è una cosa normale anche nelle altre marche di e-bike ? Se c'è qualcuno che ha la mia stessa e-bike mi puo' confermare che anche la sua non visualizza nessun tipo di informazione sulla batteria.
Scusami, ma chiedere semplicemente la venditore no??? Se ti risponde che quella funzione sulla tua buci non esiste amen, se invece ti dice che esiste ma non funziona allora gli fai fare la riparazione!!!