Autore |
Discussione |
|
Macxy
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2022 : 19:32:31
|
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto di una NCM (una tra london/Paris/milano/venice) ma le loro bici non risultano più disponibili su nessuna piattaforma e praticamene nemmeno sul loro sito tedesco. Prima vendevano su Amazon, poi Decathlon e ora nessuno. Ma cosa succede a Leon Cycle? Qualcuno ha notizie? Grazie, Max
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36197 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2022 : 19:48:36
|
Prova sul sito spagnolo, pare che funzioni! |
|
|
Macxy
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2022 : 20:05:06
|
Sì, alcune sono disponibili, ma spediscono solo in Spagna e Portogallo.... Comunque Leon Cycle credo abbia problemi, li seguo da un po, e ho l'impressione che non stiano più producendo biciclette... Grazie per l'informazione cmq Barba 49 | Barba 49 ha scritto:
Prova sul sito spagnolo, pare che funzioni!
|
|
|
|
Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 14:46:28
|
Produrre... Comprare in Cina e marchiare. Tra dazi europei e costi di trasporto aumentati saranno in difficoltà, poi con le batterie è possibile che spedissero via terra passando dalla Russia, cosa ora problematica |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
|
|
Valier
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
544 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 15:01:34
|
Sei sicuro che spediscano solo in Spagna e Portogallo? X curiosità ho chiesto al sito tedesco e mi hanno risposto proprio dalla Spagna, chiedendomi a quale modello fossi interessato. Manda una mail. |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1475 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2022 : 08:52:05
|
speriamo migliori, ero interessato ad una milano, ma comunque appena alla prossima estate, devo metterci su un seggiolino, e sulla mia olympia non è possibile.... |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2022 : 15:17:14
|
| Bilbo ha scritto:
speriamo migliori, ero interessato ad una milano, ma comunque appena alla prossima estate, devo metterci su un seggiolino, e sulla mia olympia non è possibile....
|
ciao, io Vendo una Milano Plus, se sei interessato la puoi vedere qui su mercatino |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2022 : 17:03:49
|
| Bilbo ha scritto:
speriamo migliori, ero interessato ad una milano, ma comunque appena alla prossima estate, devo metterci su un seggiolino, e sulla mia olympia non è possibile....
|
ciao, io Vendo una Milano Plus, se sei interessato la puoi vedere qui su mercatino |
|
|
|
Discussione |
|