Autore |
Discussione |
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 19:45:48
|
Buongiorno a tutti. Vendo NCM Milano Plus acquistata in luglio 2021 e ho fatto circa 1500 km. Ho sostituito dopo un paio di mesi le gomme Marathon con le Hurricanes 29*2.00 (sono da MTB e si viaggia meglio sui ciottolati e sul pavé, ma ho dovuto smontare i parafanghi perché toccano). Ho anche montato un reggisella telescopico con comando a manubrio (che delizia ai semafori...) e ho sostituito la sella con una più grande supercomoda. La bici l'ho comprata da Amazon a 1799 euro e con gli accessori ho speso in totale circa 2000 euro. La bici non ha mai avuto problemi e si presenta bene, a parte qualche segno qui e là da normale usura. Se c'è qualcuno interessato, la cedo così com'è al miglior offerente. Sono di Verona e a richiesta posso lasciare i miei recapiti per provarla. Grazie a tutti e ciao.
Immagine:
4284,84 KB
|
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 20:59:53
|
Ottimo, con la penuria di Milano che c'è in giro è probabile che tu riesca a venderla velocemente! L'unica cosa che non comprendo è perchè il reggisella telescopico sia una goduria ai semafori, personalmente dopo aver messo ben a punto le mie bici non ho mai avuto alcuna difficoltà ai semafori con il reggisella normale... |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 22:10:55
|
| Barba 49 ha scritto:
Ottimo, con la penuria di Milano che c'è in giro è probabile che tu riesca a venderla velocemente! L'unica cosa che non comprendo è perchè il reggisella telescopico sia una goduria ai semafori, personalmente dopo aver messo ben a punto le mie bici non ho mai avuto alcuna difficoltà ai semafori con il reggisella normale...
|
Grazie per l'augurio Barba 49! Comunque hai ragione, forse è superfluo il reggisella telescopico, ma siccome tengo la sella molto alta e ho mal di schiena, trovo comodo far scendere la sella e toccare terra con i piedi quando mi fermo al semaforo o ad un incrocio, piuttosto che scendere normalmente con il peso sui pedali. Tutto qua... e poi... la carta d'identità si fa sentire... |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2022 : 22:36:13
|
io piuttosto trovo fondamentale il reggisella ammortizzato una bella bipa, peraltro ha l'impianto idraulico e il disco posteriore da 180 mi pare, oltre che una batteria maggiorata rispetto alla Milano di base
per i parafanghi, sappi che se vuoi c'è una soluzione, ovvero prendere dei parafanghi più larghi |
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28" |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2022 : 22:04:12
|
| chicc0zz0 ha scritto:
io piuttosto trovo fondamentale il reggisella ammortizzato una bella bipa, peraltro ha l'impianto idraulico e il disco posteriore da 180 mi pare, oltre che una batteria maggiorata rispetto alla Milano di base
per i parafanghi, sappi che se vuoi c'è una soluzione, ovvero prendere dei parafanghi più larghi
|
Grazie Chicc0zzo, e ti dirò che concordo al 100% con il tuo pensiero, infatti una volta installato il reggisella telescopico mi sono accorto che il confort mi risultava un pò scadente. Allora ho cercato rimedio in altri dispositivi, tra i quali una molla cinese ammortizzante (che ho comprato a a 10 euro su Wish) assolutamente non male, ma mi allungava troppo in altezza e quindi l'ho riciclata su altra bici. Alla fine ho trovato questa sella ammortizzata (da motorino... ) che non mi fa rimpiangere per niente il reggisella ammortizzato originale. |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2022 : 23:28:59
|
| chicc0zz0 ha scritto:
per i parafanghi, sappi che se vuoi c'è una soluzione, ovvero prendere dei parafanghi più larghi
|
Grazie Chicc0zzo, e ti dirò che concordo al 100% con il tuo pensiero, infatti una volta installato il reggisella telescopico mi sono accorto che il confort mi risultava un pò scadente. Allora ho cercato rimedio in altri dispositivi, tra i quali una molla cinese ammortizzante (che ho comprato a a 10 euro su Wish) assolutamente non male, ma mi allungava troppo in altezza e quindi l'ho riciclata su altra bici. Alla fine ho trovato questa sella ammortizzata (da motorino... ) che non mi fa rimpiangere per niente il reggisella ammortizzato originale. |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2022 : 16:35:21
|
ottimo! buona vendita! non l'avessi già la prenderei io |
|
|
STEFANOW
Nuovo Utente
Veneto
9 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2022 : 22:02:00
|
Puoi specificare a che prezzo la vendi? |
Modificato da - STEFANOW in data 14/10/2022 22:02:26 |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2022 : 08:48:33
|
| STEFANOW ha scritto:
Puoi specificare a che prezzo la vendi?
|
Ciao Stefano, molto sinceramente, non ho esperienza di vendita di pedelec e non ho idea di quale possa essere il prezzo giusto. Non l'ho specificato nella presentazione proprio per questo motivo. Aspetto proposte dagli interessati. Ciao e grazie. |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2022 : 08:55:55
|
sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili) |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2022 : 12:41:24
|
| Bilbo ha scritto:
sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)
|
Eh no, su quel tipo di macchina non ci sta nemmeno smontata. Io l'ho caricata su una multipla, ma ho dovuto smontare la ruota anteriore e togliere i sedili posteriori. |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2022 : 14:56:14
|
| Bilbo ha scritto:
sarei interessato si, ma verona non è qui dietro e non ho possibilità di portarla qui con l'auto... credo neanche smontandola (berlina senza sedili ribaltabili)
|
Treno o barre porta tutto sul tetto |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2022 : 16:04:24
|
| giordano5847 ha scritto:
| Bilbo ha scritto:
|
Treno o barre porta tutto sul tetto
|
l'auto sul treno? non credo si stia, e barre portatutto non le ho proprio |
|
|
dibi
Utente Attivo
Campania
865 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2022 : 18:47:15
|
| Bilbo ha scritto:
| Bilbo ha scritto:
|
|
l'auto sul treno? non credo si stia, e barre portatutto non le ho proprio
|
Credo che intendesse la BICI sul treno, non l'auto |
“La terra non è un eredità ricevuta dai nostri padri ma un prestito da restituire ai nostri figli” |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2022 : 23:23:17
|
io sulla ford tourneo courier la ho fatta stare |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2022 : 13:54:29
|
| dibi ha scritto:
| Bilbo ha scritto:
| Bilbo ha scritto:
|
|
l'auto sul treno? non credo si stia, e barre portatutto non le ho proprio
|
Credo che intendesse la BICI sul treno, non l'auto
|
lo so, era una battuta.... |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2022 : 14:08:01
|
| chicc0zz0 ha scritto:
io sulla ford tourneo courier la ho fatta stare
|
hai i sedili posteriori abbattibili...
sulla w124 non ci sta....
|
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 19/10/2022 : 14:50:40
|
@caprone, hai un messaggio privato |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2022 : 12:57:16
|
L'annuncio non ha sortito molto interesse ed è un peccato perché la bici merita. Mah, forse è la stagione che non invoglia... Comunque, se qualcuno vuole farci un pensiero, si faccia avanti senza problemi, io sono a disposizione. La bici è qui che aspetta |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2022 : 17:56:44
|
L'annuncio non ha sortito molto interesse ed è un peccato perché la bici merita. Mah, forse è la stagione che non invoglia... Comunque, se qualcuno vuole farci un pensiero, si faccia avanti senza problemi, io sono a disposizione. La bici è qui che aspetta |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2022 : 07:44:05
|
ciao, hai di nuovo un pvt.... |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2022 : 15:58:34
|
Bici venduta, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2022 : 17:00:23
|
Bici venduta, grazie a tutti quelli che mi hanno scritto. |
|
|
windfire
Utente Senior
1827 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2022 : 19:10:58
|
Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato... |
|
|
Caprone2012
Nuovo Utente
Veneto
23 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2022 : 00:41:21
|
| windfire ha scritto:
Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato...
|
Ciao windfire, non so quale sia la quotazione corretta, comunque io l'ho ceduta a 1300€ |
|
|
chicc0zz0
Utente Senior
Liguria
1413 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2022 : 07:23:20
|
e pensare che giusto 3 anni fa la mia (Milano basic) presa nuova la pagai in promo 990 euro circa consegnata a casa |
|
|
windfire
Utente Senior
1827 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2022 : 09:13:50
|
Mi sembra un buon prezzo....se trattata bene ci sta tutto....
| Caprone2012 ha scritto:
| windfire ha scritto:
Ottimo, si può conoscere il prezzo al quale l'hai venduta? Giusto per sapere a quanto sta l'usato...
|
Ciao windfire, non so quale sia la quotazione corretta, comunque io l'ho ceduta a 1300€
|
|
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2022 : 07:53:25
|
| windfire ha scritto:
|
Ciao windfire, non so quale sia la quotazione corretta, comunque io l'ho ceduta a 1300€
|
Solo perchè l'acquirente veniva da lontano |
|
|
windfire
Utente Senior
1827 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2022 : 20:52:53
|
Fosse stato della tua città 8000 euro
| Bilbo ha scritto:
| windfire ha scritto:
|
|
Solo perchè l'acquirente veniva da lontano
|
|
|
|
|
Discussione |
|