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Renzo1954
Utente Normale
98 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2022 : 20:11:46
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Scusate per il titolo, ma il motore in oggetto, montato su un trike, ultimamente dopo che smetto di pedalare spingendo, va da solo con brusche accelerazioni ed addirittura, in lieve salita sembra quasi, per alcuni secondi un motorino. Con questo tipo di motore se non spingi bene neanche parte, lo sento dal rumore. Adesso solo girando i pedali accelera a tratti. Ho anche tre bafang montati su mezzi diversi, che si sia bafanghizzato anche questo? Scusate la battuta. Io lo uso solo in salite ripide e qui non da problemi, ma in piano a lievi salite e tutto uno strattone. Può essere il sensore di sforzo? Sono l unico sfigato con sto problema? Per ora il mezzo, causa stagione é fermo, ma col clima dei giorni scorsi ho sempre girato ed il problema si è sempre aggravato. Addiritura dopo essere sceso ed aver mosso inavvertitamente i pedali é partito addosso al muro di fronte. Cose da non credere. So tutte le storie di sto motore, ma dopo tre bafang, ne volevo uno senza pas. Grazie
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Renzo1954
Utente Normale
98 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2022 : 21:35:40
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695,92 KB Il mezzo in questione è questo |
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Renzo1954
Utente Normale
98 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2022 : 21:38:13
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Immagine:
978,6 KB |
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Renzo1954
Utente Normale
98 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2022 : 21:51:01
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Scusate ci sono due risposte che non vedo |
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INOX54
Utente Medio
Piemonte
489 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2022 : 23:04:22
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da come descrivi sembrerebbe che il torsimetro non "stacchi" dopo essere stato attivato . |
ON |
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Miura72
Utente Master
Veneto
2121 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2022 : 16:31:49
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Guarda per la mia ignoranza in materia "non possedendo il TSDZ 2" ti direi di guardare la calamita sul raggio se è alla distanza giusta dal sensore per il resto aspettiamo vedrai che arriverà uno che sa più di me per risolverti il problema ciao |
2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro 2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro 2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km 2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km Bosch Gen 2 Active Line 40 Nm 2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km 2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 3272 Km Bosch Gen 4 Performance Line CX 85 Nm
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Renzo1954
Utente Normale
98 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2022 : 19:58:05
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Grazie, ma il sensore va sennò non segnerebbe velocità ecc. Mi sembra strano che nessuno abbia lamentato il fatto che il motore senza spingere forte, ma solo girando i pedali dia dei bruschi strattoni in avanti. Boh, aspetto |
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arny63
Utente Attivo
Emilia Romagna
725 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2022 : 20:17:38
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A me è capitato una cosa simile accendendo il Tsdz2 mentre stavo pedalando, in ogni caso secondo il mio modesto parere è il torsionetro, ma aspetta il responso degli esperti in materis |
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bomen67
Nuovo Utente
Emilia Romagna
8 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2022 : 15:03:39
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ma ha il software originale? lo accendi senza premere sui pedali? questo potrebbe causare una errata calibrazione del torsiometro. |
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arny63
Utente Attivo
Emilia Romagna
725 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2022 : 19:33:41
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Secondo me anche con il software originale non devi toccate i pedali fino a quando i numeri nel display sono fermi. |
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Renzo1954
Utente Normale
98 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2022 : 20:34:39
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Nessuna modica software e lo so che una volta acceso il display devo aspettate almeno 5 secondi, grazie, ma sotto sforzo in salita, dove vado quasi sempre, nessun problema, ma in piano girando i pedali senza premere dà delle brusche accelerazioni a strappi, se sto fermo coi pedali invece no, ma girandoli un po a vuoto, visto il mezzo, sono continui strattoni. Mi sembra strano che nessuno che ha il tsdz2 abbia mai avuto problemi simili. |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14132 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2022 : 20:47:00
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Il mio quando per usura si è rotto (consumato) il torsimetro diminuiva l'assistenza, e non era più proporzionale alla spinta... In pratica oscillava tra zero e 250w massimi e si faceva una gran fatica... non in maniera brusca però, spingevi e calava, poi dolcemente ripartita ma rimaneva sempre a poca potenza, qualche pedalata e calava di nuovo... |
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