Autore |
Discussione |
|
Tablista
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2022 : 08:50:08
|
Buongiorno a tutti, per il mio nuovo progetto dovrei ridurre le dimensioni di una batteria. Pensavo di portarla da 17ha a 12ha. Chiedo a voi esperse se devo sostituire anche l'MBS o se basta togliere dei moduli. Grazie Cesare
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
Inserito il - 11/11/2022 : 09:34:10
|
Se non cambi tensione, es da 48v a 36v, il BMS rimane lo stesso, togli una o più celle da ogni parallelo (non sempre facile, dipende da come è costruita la batteria. |
|
|
Tablista
Nuovo Utente
24 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2022 : 17:17:56
|
Sapete a chi mi posso rivolgere in Toscana o in Umbria per questo tipo di lavoro? Grazie |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2022 : 23:38:22
|
Anche se sono a Napoli il lavoro posso farlo io. Laspedizione costa poco.Eventualmente contattani in mp.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
windfire
Utente Senior
1829 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2022 : 09:15:25
|
Pino, in una borraccia (eventualmente 2) che tipo di batteria riusciresti a farci stare per un BBS2? Stavo pensando di allestire una bici da corsa, ma vorrei che la linea rimanesse pulita....
| T4R ha scritto:
Anche se sono a Napoli il lavoro posso farlo io. Laspedizione costa poco.Eventualmente contattani in mp.
Saluti Pino
|
|
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2022 : 15:49:17
|
@Windfire come ti ha detto Giordano forse è meglio una batteria sotto sella, oppure ci sono delle sacche che vanno sul tubo sella in cui si fà circa una 400Wh. Quelle da borraccia in genere sono delgi extender quindi ci fai poco. Però per non sporcare il post contattami in mp.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2022 : 16:08:16
|
nella borsa sottosella ci avevo messo un extender da 150Wh (usato una sola volta) e gli atrezzi: la chiave per smontare la ruota motrice, camera, ferri, mastice ecc... Ho dovuto mettere un copertone da 28mm (il massimo che ci stava) in quanto ho pizzicato due volte (buca e binario) ora va bene. Immagine:
2030 KB |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2022 : 16:16:59
|
Dimenticavo: alla borsa da 400Wh ho montato tre graffe per poter girare con il velcro attorno al tubo orizzontale/verticale. Sarebbe un tondino inox da 3mm opportunamente piegato. Ho del buon tempo! |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
luc_maz48
Utente Master
Piemonte
6926 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2022 : 20:47:29
|
| giordano5847 ha scritto:
......Sarebbe un tondino inox da 3mm opportunamente piegato. Ho del buon tempo!
|
Oltre una buonissima manualità ed un ottimo ingegno!
|
Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah. Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A. -VENDUTO Agosto 2023!
|
|
|
|
Discussione |
|