Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 La taglia giusta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ivang
Nuovo Utente

Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 13/12/2022 : 08:15:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sabato scorso avrei bloccato una haibike trekking 6 mid con batteria da 630Wh.
Però non sono convinto della taglia che mi ha venduto il negoziante.
Alla fine è una M, ma io sono alto 184cm, sul sito del produttore usando il configuratore mi dice che la mia taglia è una XL...sono indeciso, per ora la bici è bloccata da un piccolo acconto che dovrei saldare entro stasera per il ritiro.

Cosa ne pensate della taglia bici? Provandola, si il manubrio è quei due cm più vicino e il canotto sterzo un pochino più in basso, ma ci sono salito per un paio di minuti, magari nell'uso in strada è tutto diverso e più scomodo?

Ivan

andrea 104KG
Utente Master

Marche

14124 Messaggi

Inserito il - 13/12/2022 : 10:37:49  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una m mi sembra piccola, una xl esagerata, una l mi sembra giusta..
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master

Campania

3501 Messaggi

Inserito il - 13/12/2022 : 11:11:52  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premesso che anche a me la taglia L sembra quella corretta, potrai comunque in un secondo momento personalizzare la seduta con pipe sterzo più lunghe e tubi sella che ti spostano più im alto e più indietro.
Ma questo lo devi valutare tu a seconda di come ti piace/puoi stare in sella.
Per dirti io sono poco meno di 1,80 ma uso una XL con una sella altissima.

Saluti Pino

P.S.
Tieni presente che le taglie variano da marca a marca

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

claudio02
Utente Master

9017 Messaggi

Inserito il - 13/12/2022 : 11:13:16  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
184cm e vai con una M? Può andar bene solo se sei un nano disarmonico. Quoto andrea

Sarebbe interessante sapere se al momento dell' ordine il venditore aveva disponibilità di una L....

Pur di vendere ti rifilano anche una xs.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 13/12/2022 11:15:35

ivang
Nuovo Utente

Lombardia

14 Messaggi

Inserito il - 13/12/2022 : 11:44:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho sentito il venditore, mi può procurare la L direttamente dal costruttore in Germania e tempo 8 giorni averla in negozio.

Si alla fine meglio la L probabilmente.

Ivan
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.