Autore |
Discussione |
|
carlozivi
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 10:48:56
|
Salve a tutti, chiedo un consiglio. Premetto che sono un ciclista amatore in condizioni di allenamento sufficienti. Cerco una e-bike pieghevole per tragitto casa - mezzo di trasporto - lavoro e ritorno poiché sono pendolare. La bici deve avere queste caratteristiche: budget max 2000, peso inferiore ai 20 kg, pieghevole (deve poter essere imbarcata nel vano bagagli dell'aliscafo, quindi sono escluse le fat) ruote da 20, legale (ovviamente) e in grado di affrontare salite fino al 10% (la città è Napoli e vivo in cima ad una salita di circa 1 km con pendenza media dell'8%. La salita di casa la faccio anche con la MTB muscolare ma arrivo distrutto:D ringrazio chi saprà aiutarmi.
|
Modificato da - carlozivi in Data 19/12/2022 11:13:21
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 11:03:58
|
Una brompton motorizzata Keyde (fai da te). Keyde perchè di facilissima istallazione ed è il più leggero (modello P100). Il motore contiene anche la centralina, ti fai fare da Blindo una batteria da 400Wh come ho fatto io sulla bici da corsa http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=77838&SearchTerms=,keyde |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
carlozivi
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 11:15:11
|
Brompton muscolare intendi? Non avevo capito, grazie. Cmq valuterei anzitutto una ebike già pronta |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 11:49:03
|
Una pieghevole leggera già pronta non esiste. |
Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo) |
|
|
carlozivi
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 11:57:59
|
| giordano5847 ha scritto:
Una pieghevole leggera già pronta non esiste.
|
lo sospettavo, infatti sto cercando da un paio di mesi sul web. L'unica mi sembrava la Fiido d21 o X, di cui però non mi convince il motore |
|
|
giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 14:10:29
|
Magari T4r (di Napoli) ti può aiutare ci sono da saldare due cavi uno rosso ed uno nero, naturalmente raggiare la ruota! Relazionaci sono curioso è una bici che mi è sempre piaciuta. Esistono diversi cloni che costano molto meno dell'originale. Chiaro che non dovrai essere un "peso massimo" |
Modificato da - giordano5847 in data 19/12/2022 14:14:38 |
|
|
carlozivi
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 15:21:08
|
| giordano5847 ha scritto:
Magari T4r (di Napoli) ti può aiutare ci sono da saldare due cavi uno rosso ed uno nero, naturalmente raggiare la ruota! Relazionaci sono curioso è una bici che mi è sempre piaciuta. Esistono diversi cloni che costano molto meno dell'originale. Chiaro che non dovrai essere un "peso massimo"
|
no fortunatamente, sono 182cmx80kg e faccio una fatica immane per restarlo |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 16:27:27
|
Carlo se vuoi ti mando una mail con il mio cell così ne parliamo a viva voce, ci sono altre possibilità da vagliare.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
carlozivi
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2022 : 20:22:01
|
| T4R ha scritto:
Carlo se vuoi ti mando una mail con il mio cell così ne parliamo a viva voce, ci sono altre possibilità da vagliare.
Saluti Pino
|
volentieri, grazie!! |
|
|
MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6773 Messaggi |
|
windfire
Utente Senior
1827 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2022 : 18:30:11
|
Puoi controllare anche delle recensioni in rete con dei video in italiano....qualcosa di carino la si trova...ma l'autonomia è quella che è... |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2022 : 16:12:23
|
Del tutto se ne parlerà qui: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=81832
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
|
|
|
Discussione |
|