Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 cuffie per allenarsi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea1985
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 08/04/2023 : 22:07:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho questo problema che quando vado a correre mi volano via le cuffie e considerando che ci vado quasi tutti i giorni è diventato un fastidio continuo. Voi quali usate?

nature animals love
https://petspro.it/

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 09/04/2023 : 09:52:05  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagino cuffiette bluetooth... Metti una fascetta antisudore di quelle leggere che copre anche le orecchie e tieni quelle, non cadranno più...
altrimenti ne esistono una infinità fatte apposta, anche bluetooth, con l'archetto rigido che le tiene fra loro, o con una sorta di clip che gira intorno all'orecchio e le mantiene più stabili
decathlon ha un reparto apposta, ma trovi tutto e di tutti i prezzi, dai pochi spicci ci aliexpress alle centinaia di euro, e quelle di aliexpress se hai tempo di aspettarle non è detto che vadano male!
https://www.decathlon.it/browse/c0-tutti-gli-sport/c1-running/c3-cuffie-auricolari/_/N-8khmgz

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1515 Messaggi

Inserito il - 09/04/2023 : 09:57:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io uso le koss portapro, di base sono col filo, ma esiste anche il modello bt... Ma sono sovraurali.... Suono superlativo. -

Andrea1985
Nuovo Utente

10 Messaggi

Inserito il - 09/04/2023 : 23:32:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leonardix grazie per la dritta! Si bluetooth, ho visto un modello di Homscan nelle recensioni che dicono che sono buone per allenamento e sono impermeabili https://audioaccademia.it/migliori-auricolari-bluetooth-sotto-i-50-euro/ e sono simili alle Kiprun che hai mandato qui https://www.decathlon.it/browse/c0-tutti-gli-sport/c1-running/c3-cuffie-auricolari/_/N-8khmgz come prezzo poi sono quasi identiche, grazie mille ancora, appena le testo vi faccio sapere!

Modificato da - Andrea1985 in data 09/04/2023 23:38:19

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 08:15:49  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea1985 ha scritto:

Leonardix grazie per la dritta! Si bluetooth, ho visto un modello di Homscan nelle recensioni che dicono che sono buone per allenamento e sono impermeabili

Boh vedi, sono sempre due oggetti scollegati da infilare nell'orecchio, secondo me bluetooth sì, ma meglio con l'archetto o il filo che le collega... non cadono e se cascano rimangono appese al collo e non vanno a finire nella pozzanghera o sotto le ruote di qualche mezzo... corri corri queste non è detto che non cadano... però vedi tu e facci sapere come ti trovi

Modificato da - leonardix in data 11/04/2023 08:16:16

thegap78
Utente Medio

147 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 08:48:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vai di conduzione ossea ti cambia la vita per muoverti all'esterno, senti tutto il rumore esterno e essendo ad archetto non si muovono.

io ho il modello vecchio di https://www.amazon.it/Conduzione-Auricolari-Bluetooth-Impermeabilit%C3%A0-Smartphone/dp/B09BW1T7X2?th=1 ottime (finchè mia figlia non mi ha spezzato l'archetto e ho dovuto metterci un rinforzo... ma per quello che costano le tiro ancora un po')

windfire
Utente Senior

1894 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 09:15:25  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è fastidioso sentire i rumori esterni mentre ascolti la musica?
Non le ho mai provate...

thegap78 ha scritto:

vai di conduzione ossea ti cambia la vita per muoverti all'esterno, senti tutto il rumore esterno e essendo ad archetto non si muovono.

io ho il modello vecchio di https://www.amazon.it/Conduzione-Auricolari-Bluetooth-Impermeabilit%C3%A0-Smartphone/dp/B09BW1T7X2?th=1 ottime (finchè mia figlia non mi ha spezzato l'archetto e ho dovuto metterci un rinforzo... ma per quello che costano le tiro ancora un po')

leonardix
Utente Master

Lazio

6283 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 09:37:23  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Non le ho mai provate...

Correndo o facendo altre attività all'aperto a mio giudizio sentire i rumori esterni può fare la differenza in termini di sicurezza... se devo fare l'ascolto da purista del suono meglio in poltrona o in qualsiasi luogo tranquillo

Bilbo
Utente Senior

Friuli-Venezia Giulia

1515 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 09:53:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

windfire ha scritto:

Non le ho mai provate...

Correndo o facendo altre attività all'aperto a mio giudizio sentire i rumori esterni può fare la differenza in termini di sicurezza... se devo fare l'ascolto da purista del suono meglio in poltrona o in qualsiasi luogo tranquillo

quoto in toto quanto scritto da leonardix.

se vado a piedi uso le cuffie, come dicevo le koss portapro che sono leggerissime, in bicicletta invece, ho paura per quelli che le usano e girano per strada.... e ne ho visto anche senza casco con sovraurali chiuse....

qui sotto il modello bt

thegap78
Utente Medio

147 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 10:29:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
windfire ha scritto:

Non le ho mai provate...

thegap78 ha scritto:

non isolano ovviamente (arrivano con i tappi alle orecchie se vuoi isolarti) sono perfette proprio per sentire i rumori esterni.
Non sono da audiofilo sono per avere un po' di compagnia ma percependo attorno i rumori.
come resa è come girare con una cassa ma senza rompere i maroni a chi ti sta attorno.

Io le uso tanto anche in casa o auto quando non voglio disturbare la bambina ma voglio essere attento se succede qualcosa ad esempio.

per me per l'allenamento all'aperto sono essenziali.

windfire
Utente Senior

1894 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 12:28:25  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La penso esattamente come te....allenarsi senza musica è palloso....ma isolarsi è pericoloso.....di fatto in bicicletta non le uso mai...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.