Autore |
Discussione |
|
varley
Nuovo Utente
Piemonte
47 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2023 : 17:33:48
|
Sto cercando una bipa come da ogg. "Ce ne sono quante ne vuoi!" mi sembra già di sentir dire. Un momento: dovrebbero avere un minimo sindacale: coppia 45 Nm, capacità batteria minimo 500 Wh,scavalco basso. (e, no pieghevoli,no ruote da 20", no fat). Secondo vincolo: vorrei prenderla da un rivenditore locale per avere l'assistenza,ma i rivenditori relativamente vicini (una dozzina di km)hanno solo Atala e Montana più una marea di marche esoteriche e fuori prezzo. Torpado sta a 25 km, non il massimo della simpatia. Ci sarebbe anche un rivenditore Cube, ma è meglio che ti siedi prima di sentire i prezzi (montano solo Bosch). Montana o non rientra nel minimo sindacale o non rientra nel prezzo. Rimangono Atala: Deal 5.3 26" https://www.atala.it/prodotti/deal-5-3-26/ E-Space 8.2 28" https://www.atala.it/prodotti/e-space-8-2-28/ Bene! Lo scorso autunno non erano disponibili; sarebbero arrivate (forse) in primavera. La primavera è arrivata, ma le bici no. Può darsi che io non sia tanto bravo a cercare; se qualcuno può darmi qualche suggerimento che io non ho visto, lo ringrazio di cuore.
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14123 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2023 : 20:29:05
|
Il problema è che se la vuoi da jn rivenditore vicino come facciamo a consigliarti? I rivenditori li hai già girati e quello hanno... che noi non essendo della zona non sappiamo.. Altrimenti la solita Milano della ncm va benissimo, a meno che non vuoi un centrale col sensore di sforzo... |
Modificato da - andrea 104KG in data 21/04/2023 20:30:19 |
|
|
varley
Nuovo Utente
Piemonte
47 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2023 : 22:12:47
|
| andrea 104KG ha scritto:
Altrimenti la solita Milano della ncm va benissimo, a meno che non vuoi un centrale col sensore di sforzo...
|
effettivamente, guardando le caratteristiche della Milano Plus, stravince a mani basse, anzi, anche con le mani legate dietro la schiena. Mi hai messo una GROSSA pulce nell'orecchio. |
|
|
Bilbo
Utente Senior
Friuli-Venezia Giulia
1474 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2023 : 06:27:48
|
Confermo la milano, che poi è forse l'unica che non ti dà problemi in salite più impegnative.
L'ho presa a novembre e mi diverte un sacco |
|
|
|
Discussione |
|