Vorrei aggiungere un ulteriore luce posteriore intermittente. Un lavoro che mi piacerebbe fare è agganciarmi alla linea di quella esistente. Sapete a che volt vanno quelle di serie? Dite che sia possibile pescare la corrente da quella esistente in modo che il tutto sia automatico dall'accensione del pannello di controllo?
Quelle a batteria va a finire sempre che mi scordo di accenderle e mi vengono in mente solo quando sono sulla sella.
Non conosco la tua bici, io l'ho fatto sulla mia NCM Milano e devo dire che ne sono stra-soddisfatto. La mia bici ha un'uscita luci alla stessa tensione della batteria, quindi ho preso la luce di conseguenza. È vero, ho le luci accese anche di giorno (quella anteriore è crepuscolare, quindi quando c'è sufficiente luce ha una potenza ridotta), ma consuma un nulla in più e aumenta la visibilità.
Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita! NCM Milano 48V 28"
Io ho collegato tutte le luci della mia BDC alla battria da 36V. Premetto che l'ho motorizzato con il motore Keyde e batteria a borraccia 150Wh; ho cambiato batteria con una più performante 400Wh fatta da Blindo, ho tolto la presa USB e il sistema per ridurre la tensione dalla batteria da 150Wh e l'ho montato sulla 400Wh. l'itermittenza l'ho presa da un fanalino che avevo. ora ho quattro LED (due sul manubrio, uno bianco davanti e quello dietro) fa una bella figura e si nota bene.