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Stefano811
Nuovo Utente
Abruzzo
18 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2024 : 01:35:58
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Salve ragazzi Vorrei sostituire il motore della mia vivobike da 250w 36v Con uno che abbia più coppia per poter affrontare qualche piccola salita Mi sapreste consigliare sito , marca non so datemi voi delle dritte Grazie a tutti
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2024 : 04:24:20
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Purtroppo i venditori di motori NON specificano mai il codice del motore che ti stanno proponendo, su alcuni siti europei questa scelta si poteva fare ma sono tutti chiusi!!!
Orientativamente se hai le ruote da 20"x 4" posso dirti che ti occorrerebbe un motore da 36V-250W-240RpM massimi, in questo modo la tua bici non supererebbe i 25Km/h nemmeno se completamente sbloccata ma in salita avrebbe caratteristiche assai migliori dei motori "da velocità" che di solito acquipaggiano le piccole Fat pieghevoli....
Inutile dirti che velocità e tiro in salita sono antitetici, quindi se vuoi conservare l'attuale velocità della tua bici devi lasciare il motore che hai adesso, non esistono motori più coppiosi ma UGUALMENTE veloci a meno di non sostituire anche centralina e (di solito) batteria oppure passare a potenze non a norma di legge. |
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Stefano811
Nuovo Utente
Abruzzo
18 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2024 : 08:36:47
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Si credo di rivederla completamente quindi batteria e centralina Ma non so su quale sito rivolgermi Certi danno delle info che magari altri non danno e viceversa Cosa mi consigli |
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Stefano811
Nuovo Utente
Abruzzo
18 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2024 : 08:51:17
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Non so che tipo di motore monta la mia bici dato che ha il cerchio in alluminio quindi credo che il motore sia interno , O bisogna cambiare anche il cerchio Grazie |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
36194 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2024 : 11:57:28
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Se hai il motore incorporato nel cerchio posteriore non hai molte scelte, devi trovarne uno che entri dentro perfettamente, non puoi acquistarne uno a casaccio!!! Prova a contattare la casa madre o qualcuno che ripara queste bici, non vedo altre soluzioni!
L'ideale sarebbe passare a 48V, i motori di questo tipo sono molto più "coppiosi" in salita. |
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