Ciao a tutti. Avrei bisogno di fare revisionare una bicicletta elettrica che è ferma da qualche anno. Tempo fa, proprio su questo forum, ho trovato dei ragazzi laureandi in ingegneria e appassionati di bici elettriche, che mi hanno dato una mano (sì fa per dire, hanno fatto tutto loro) per montare un kit fai da te. Ormai loro sono affermati ingegneri e non sono più a Roma. Cerco qualche appassionato che abiti dalle mie parti per aiutarmi a farla ripartire. Non riesco a trovare professionisti che mettano mano su biciclette non marchiate da loro. Consigli?
Le bici elettriche dopo un periodo di abbandono NON hanno alcun bisogno di essere rervisionate, a meno che tu non le abbia gettate in un fossato!!! Ovviamente se in questi anni non hai mai provveduto a mentenere in efficienza la batteria dovrai buttarla acquistandone una nuova oppure facendola ricellare da uno degli artigiani presenti sul forum...
Se vuoi posso farlo io anche se non sono a Roma. Le poste a quello servono Saluti Pino
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli