Autore |
Discussione |
|
lupo77
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2024 : 15:46:37
|
Ciao a tutti, intanto ben ritrovati a tutti!!!
sono felicissimo possessore di questa spettacolare bici elettrica, che è una delle poche da me provate a fare veramente quasi 100 km di autonomia. Purtroppo da qualche settimana non trovo più le chiavi che servono non per accenderla, ma solo per smontare la batteria. avendola acquistato su geekbuying, li ho contatti e gentilmente me ne hanno spedite 2 mazzi, purtroppo errate tutte e 2, non entrano proprio nel blocco (sulla bustina c'è scritto per M1, F1, ecc e non T1), mi sa che il problema è questo. Nell'ultima risposta che mi han dato, tutta da ridere, mi han chiesto se potevo provare a rompere il blocco chiave che poi me ne rimandavano uno nuovo!!! non ci penso nemmeno sinceramente, anche perchè poi non vorrei che la batteria non restasse più in sede correttamente. che ne pensate? consigli?
grazie
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2024 : 20:38:52
|
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14134 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2024 : 21:04:11
|
Bè ti hanno dato la risposta corretta. Però magari prima forzarlo meglio avere in mano il ricambio.. non pensare che il blocco sia granché. Di solito non è strutturale ma dipende dalla batteria.. puoi provare anche da un fabbro che apre le serrature delle porte... non è certo una serratura di sicurezza. Poi però il problema ti rimane. Nel senso che il blocchetto dovrai cambiarlo e per farlo devi aprire la batteria.. quindi il mio consiglio è procurati il ricambio è poi falla forzare.. |
|
|
docelektro
Utente Senior
Piemonte
1220 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2024 : 06:38:15
|
fai ancora una prova,a volte serrature molto economiche (ricordo le CEV da 4 soldi sul fifty)si aprono semplicemente tenendo la chiave "sbagliata" in tiro per aprire e scorrendola lentamente su e giù. |
la felicità è una merce rara che si deve tenere stretta e non fare vedere agli altri perchè saranno sempre invidiosi [A.Petrucci *1970+1985] |
|
|
baldiniantonio
Utente Master
Lazio
5009 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2024 : 14:24:59
|
Se vai dal fabbro o ti conosce o gli mostri un documento perché al mio amico fabbro chiesero di forzare una porta di casa perché avevano perso le chiavi... quando gli chiese un documento sparirono!
|
utente dal 2007 BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic Lombardo Amantea Bosch classic
|
|
|
andrea 104KG
Utente Master
Marche
14134 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2024 : 13:17:28
|
Antonoo sta storia ha dell'incredibile... ladri che si rivolgono a un fabbro... o nella peggiore ipotesi gente che voleva occupare abusivamente un appartamento altrui e che poi non si riesce più a mandare via... un vero assurdo del nostro paese! |
|
|
supersimbol2
Utente Attivo
Lazio
531 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2024 : 09:27:27
|
a roma è la prassi, e di fabbri che non chiedono i documenti c'è la fila.......... |
|
|
|
Discussione |
|