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matteocali
Utente Medio
Emilia Romagna
108 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2024 : 11:30:14
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Piu che movimento centrale devo smontare la corona anteriore...
Ho bisogno di mettere un rivetto filettato M4 nel telaio per rendere più agevolare l'apertura della piastra sotto, per sfilare centralina e batteria.
Però il punto esatto è coperto dalla guarnitura e quindi devo smontarla; nei vari tutorial sento sempre parlare di estrattori per attacco quadro, qui però vedo una vite esagonale. E' solo una vite di copertura o è un attacco esagonale presente sulle bici cinesi? Prima di far danni, si svita in senso orario o antiorario?
Agevolo foto
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Modificato da - matteocali in Data 15/07/2024 11:32:18
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T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2024 : 12:33:43
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Dunque: quella vite con testa a brugola, che si svita in senso antiorario, serve a mantenere le pedivella in sede. Una volta smontata troverai una filettatura nella pedivella nella quale avvitare l'estrattore. Però se fai quaste domanda mi viene il dubbio che tu non abbia l'esperienza sufficiente per questo tipo di operazione che per quanto semplice prevede un minimo di conoscenza altrimenti è un'attimo far danni. L'estrattore lo trovi on line un pò dappertutto.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
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giordano5847
Utente Master
Lombardia
4068 Messaggi |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
14124 Messaggi |
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matteocali
Utente Medio
Emilia Romagna
108 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2024 : 13:20:33
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Grazie per le risposte. No, non ho esperienza, ma se non provo e non faccio domande non la maetterò mai insieme.
Com'è che si dice? "Nessuno nasce imparato"
Ho una certa manualità: la mia moto l'ho modificata tutta da solo per la pista, cambiando una valanga di pezzi meccanici ed elettronici, praticamente dell'originale ci sono solo telaio, motore e forcellone; anche le viti tutte sostituite con titanio e magnesio. Tutto con dinamometriche Beta 2-10 e 6-20Kg, così come tutte le chiavi e cacciaviti Beta, ponte sollevatore e compressore 2hp/100 Litri.
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Non sarà certo un problema comprare un estrattore
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Modificato da - matteocali in data 15/07/2024 13:25:00 |
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T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2024 : 09:25:29
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Allora il discorso è ovviamente differente. Buon divertimento
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
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matteocali
Utente Medio
Emilia Romagna
108 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2024 : 13:24:26
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Fatto. E' stato un gioco da ragazzi. |
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