Autore |
Discussione |
|
GIUVA
Utente Normale
Marche
77 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2024 : 18:30:41
|
Funzionava perfettamente il mio monopattino Ducati Pro 1 finché non ho deciso di fare una pausa. Quando l'ho riacceso, sembra funzionare perfettamente tranne per il piccolo dettaglio che il motore non fa assolutamente nulla. Nessun bip, nessun singhiozzo del motore, nessun tintinnio, nessun bloccaggio, niente di niente. Sono perplesso. Come posso risolvere questo problema? Grazie
|
[FG] |
|
Barba 49
Utente Master
Toscana
36172 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2024 : 10:00:34
|
I componenti elettronici spesso si comportano in questo modo, un istante prima sono perfetti ed un istante dopo sono bruciati, quindi non ti resta che far fare una diagnosi ad un esperto!
La prima cosa da controllare è la centralina, è ben difficile che un motore si danneggi in questo modo... |
|
|
GIUVA
Utente Normale
Marche
77 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2024 : 16:39:25
|
Grazie
|
[FG] |
|
|
GIUVA
Utente Normale
Marche
77 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2024 : 16:41:49
|
Scusa volevo aggiungere che quando , l'alimento e aziono l'accelleratore , la ruota motrice diventa difficile da fare girare |
[FG] |
|
|
T4R
Utente Master
Campania
3501 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2024 : 19:24:01
|
E allora è molto probabile che sono andati in corto i mosfet di comando. Per cui penso ci vorrà una centralina nuova. Per mia esperienza i monopattini sono anche peggio delle bici come qualità.
Saluti Pino |
Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo Tecnobike DH Modified HopTown the RED one.
Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista. Claudio Castiglioni
Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me. Marco Simoncelli |
Modificato da - T4R in data 04/11/2024 19:24:57 |
|
|
GIUVA
Utente Normale
Marche
77 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2024 : 22:16:29
|
GRAZIE |
[FG] |
|