Avete esperienza con questo kit? È in sensorless opzionale. A bici alzata va benissimo, sotto sforzo parte bene ma sembra non gestire il motore mandandolo in crisi con ululati e vibrazioni. Al momento il motore incriminato è un classico hub brushless geared 36v marcato DGW07. Senza sensori. Avete esperienze? Soluzioni? È un controller con firmware scadente?
Se non riesce a gestire correttamente il tuo motore è semplicemente una centralina scadente, e d'altra parte penso che tu l'abbia pagata veramente una miseria!
Queste centraline da due soldi NON riescono a gestire i motore sensorless, vanno bene solo con i sensored perchè la cosa è MOLTO più semplice per una centralina...
Se non riesce a gestire correttamente il tuo motore è semplicemente una centralina scadente, e d'altra parte penso che tu l'abbia pagata veramente una miseria!
Queste centraline da due soldi NON riescono a gestire i motore sensorless, vanno bene solo con i sensored perchè la cosa è MOLTO più semplice per una centralina...
Ho pensato che fosse scadente, ma su altri motori funziona. Su altri sensored non funziona.. è un mistero e non c'è nemmeno certezza che vendano centraline sempre uguali