gioinbici
Nuovo Utente
Veneto
1 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2025 : 22:49:51
|
Salve, sono nuovo del forum e scusate se commetto errori di comunicazione. Avrei un problema con la mia bicicletta. Ho provato a cercare risposte nel forum ma quello che ho trovato non mi è servito per venire a capo del problema .In seguito alla distruzione del motore di una Nilox 6 ho provato a cercare una ruota completa di ricambio ma non sono riuscito a trovarla. Ho trovato un motore molto simile e con le stesse caratteristiche tecniche in Germania e l'ho acquistato. Ho fatto delle prove per il funzionamento. Collegando tutti cavi con i rispettivi colori ,il motore non da segni di vita. Nel forum ho trovato alcuni suggerimenti che sembravano adeguati al caso. Proponevano di provare a cambiare i colori dei fili ma in alcuni casi sul display compare errore 14 nella maggior parte dei casi non succede niente, un paio di volte ha fatto un sussulto e un altro paio di volte ha fatto un giro rumoroso e poi si è fermato senza vita. Nella mia scarsa esperienza mi sembrava di aver capito che i problemi di compatibilità potevano esserci tra centralina ,display e sensore di pedalata e pensavo che un motore con 9 pin non creasse problemi. C'è qualcuno che può dare qualche suggerimento? Grazie
|
|