MarcoPadova
Nuovo Utente
2 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2025 : 12:09:43
|
Ho comprato una bici elettrica per convincere mia moglie ad usarla per andare a lavoro: 8 km pianeggianti! È una bici commerciale ed economica, una Easy City Confort, assemblata in Italia dalla Denver con tutta componentistica cinese, ma è più che sufficiente per quello che deve fare. La moglie si lamenta della partenza, in primis del fatto che il ns garage è il primo davanti alla rampa e "non riesce" a partire l'assistenza. Per cui avrei pensato di installare un acceleratore a dito, e qui ho fatto la prima scoperta: la centralina che monta non ha il cavo per il collegamento (è una LSW06-90B1AFSB-U tra l'altro costruita nel 2021!). Ed ecco la mia domanda: si può montare lo stesso il throttle collegando i 3 fili direttamente alla scheda? Se per caso qualcuno l'ha già fatto, su quali connettori? Ho chiesto ad alcuni venditori che mi hanno detto di si ma non si sono pronunciati relativamente l'installazione! Grazie anticipatamente a chi mi saprà dare qualche dritta! Magari le foto sono un pò grandi, ma così si vedono meglio i dettagli! Immagine:
 1032,01 KB
Immagine:
 1041,95 KB
Immagine:
 1171,19 KB
|
|