Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Portabici da tetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabbiiius
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 24/03/2025 : 17:05:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti avendo problema del gancio traino non installabile su auto, stavo cercando un portabici in grado di sostenere il peso delle 2 e-bike di famiglia ( 24.5Kg cadauna ).
la scelta è preso fatta, causa pochissimi costruttori che certificano a simili pesi.
-La Pesio di Farad dove si blocca la bici intera con un ulteriore perno fermabici, ma mio unico dubbio è notevole contrasto aerodinamico con due bici complete su.
-Civi 3Axis Multi St, dove si sfila la ruota anteriore, mi sembrerebbe più stabile, ma ho dubbio riguardo parte anteriore che è come in foto, non completamente chiusa dove va mozzo della ruota bici

Immagine:

52,25 KB

Angy
Utente Attivo

Veneto

834 Messaggi

Inserito il - 24/03/2025 : 17:51:08  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'accessorio da applicare alle barre per fissare la ruota anteriore me lo sono costruito : perno passante da 8mm con dadi da fissare con ch da 13 in ambo le parti ma in particolare RONDELLA DI SPESSORE MAGGIORATO ma con diametro che entri nell'apposita sede (dove si vede il dado in plastica del perno di sgancio rapido)
ciao

Torna all'inizio della Pagina

Angy
Utente Attivo

Veneto

834 Messaggi

Inserito il - 24/03/2025 : 17:57:43  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Naturalmente tolgo TUTTO quello che si può togliere,batterie,selle,borselli ecc. e vedrai che alle fine il peso scenderà di parecchio. ( mi sono comperato anche un'accessorio per girare la bici e togliere la ruota con comodità)

Fabbiiius
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 25/03/2025 : 09:24:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok, quindi secondo voi megli oquello senza ruota anteriore che il Pesio Fared? Grazie

Angy
Utente Attivo

Veneto

834 Messaggi

Inserito il - 25/03/2025 : 19:24:40  Mostra Profilo Invia a Angy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra che ci sia poca esperienza da parte degli utenti del forum, io personalmente non ho mai visto un'e-bike intera sul tetto.

Fabbiiius
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 26/03/2025 : 09:05:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sì, hai ragione, io personalmente esperienze simili pari a 0.
Grazie mille per l'aiuto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.