Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 ricellaggio NCN Moscow -Milano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

stefa67
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 27/03/2025 : 19:38:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SALVE SONO possessore di 3 NCM 2 moscow 48V e una Milano 48V ora 2 batterie sono alla ''frutta'' la più vecchia ha più di 25000 km (una 624W/h 13 a/h) e ora percorro si e no 13 14 km poi comincia a spegnersi magari la riaccendo e abbasso il livello ma dura poco. L'altra della Milano di uguale capacità dura un po di più magari 18 20 km(circa 14 15000 km percorsi)entrambe del 2019 le spostavo da una bici all'altra per cui le percorrenze non le so precise. L'altra moscow essendo una PLUS ha la batteria da 768W/H 16A/H questa conserva ancora una buona autonomia (40 50 km in piano) ce l'ho dal 2021 ma dovrebbe essere un 2019 come le altre questa la uso io da un paio d'anni sulla moscow normale ora essendo soddisfatto delle bici mi piacerebbe far ricellare le più 'usurate' vivo in zona bassano del grappa (VI) mi piacerebbe avere delle indicazioni su qualche utente o negozio o artigiano disposto ad eseguire il lavoro magari un preventivo del lavoro vorrei (se possibile) anche aumentare la capacita (da 13 a 16-17,5 A/h ??) non so se posso lasciare la mia mail qui comunque aspetto qualche cortese risposta alla prox!!!

stefa67
Utente Medio

109 Messaggi

Inserito il - 27/03/2025 : 19:44:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate forse ho sbagliato ad inserire qui il post
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master

Toscana

36356 Messaggi

Inserito il - 27/03/2025 : 21:35:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, prova a postare la tua rchiesta su "Kit e fai da te", vedrai che appena uno degli artigiani presenti sul forum la legge si farà avanti!

windfire
Utente Senior

1905 Messaggi

Inserito il - 27/03/2025 : 21:45:22  Mostra Profilo Invia a windfire un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti puoi rivolgere agli utenti Blindo7 (Salvatore) e T4R (Pino).
Entrambi molto validi e preparati.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.