Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 PRESENTAZIONI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

L-M
Nuovo Utente

Friuli-Venezia Giulia

7 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 22:12:44  Mostra Profilo Invia a L-M un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, mi sembra doveroso presentarmi in quanto mi sono appena iscritto da qualche giorno a questo prezioso sito. Sono di Udine e mi sono da poco dotato di una bicicletta elettrica. Ero da tempo affascinato da questi mezzi, per tutti i motivi che son noti a tutti, economicità, ecologia, salute , aria aperta ecc ecc però sul mercato non trovavo niente di mio gusto. Certamente ci sono modelli interessanti, specialmente quelli più recenti però il mio budget non mi permetteva miracoli. Poi finalmente ho visto l'Aprilia Enjoy Racing e son rimasto folgorato (perdonate la battuta, trattandosi di bici elettrica...)Ho iniziato a cercarne una d'occasione , consapevole di tutti i problemi, legati a questo modello, che si leggono su forum e siti vari. Da poco ne ho una, E' del 2004, ha avuto un solo proprietario precedentemente che la teneva come un cimelio, la batteria ovviamente non è più freschissima ma fa parte del gioco no? Ora inizia il divertimento, ci ho fatto pochi Km ma è davvero entusismante. La voglio usare per andarci al lavoro (16 Km andata ed altrettanti al ritorno) e "lotterò" per raggiungere questa autonomia. In questo forum cerco colleghi e-bikers con cui confrontare opinioni ed esperienze con questo mezzo ed altri magari più moderni quindi accetto volentieri pareri e critiche e magari scopro che pure nella mia regione ci sono molte aaltre Enjoy.
A presto dunque
Saluti a tutti

pixbuster
Amministratore

fondatore

Veneto

12353 Messaggi

Inserito il - 02/02/2011 : 22:33:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto da parte di tutti noi !

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Dasti
Utente Master

Liguria

20991 Messaggi

Inserito il - 03/02/2011 : 18:23:19  Mostra Profilo Invia a Dasti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman.
Road Bike 28" Olmo "recycled".
Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal
Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione).
City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100.
Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX.
MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone.
Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo.
Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone.
Folding Bike Brompton A Line
LiFePO4 (dal 03/10/2007).
Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità)

elettroneofita
Utente Attivo

Friuli-Venezia Giulia

999 Messaggi

Inserito il - 22/02/2011 : 08:16:15  Mostra Profilo Invia a elettroneofita un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orpo! un'altro compaesano!
questa discussione non l'avevo vista....
Ciao! e benvenuto!
l'enjoy piace anche a me, buona scelta

Modificato da - elettroneofita in data 22/02/2011 08:17:00

Baz
Utente Attivo

643 Messaggi

Inserito il - 27/02/2011 : 16:51:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Baz Invia a Baz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benarrivato!!!
La scimmia elettrica dilaga...
sappi che è incurabile
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.