Autore |
Discussione |
|
L-M
Nuovo Utente
Friuli-Venezia Giulia
7 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 22:12:44
|
Buonasera a tutti, mi sembra doveroso presentarmi in quanto mi sono appena iscritto da qualche giorno a questo prezioso sito. Sono di Udine e mi sono da poco dotato di una bicicletta elettrica. Ero da tempo affascinato da questi mezzi, per tutti i motivi che son noti a tutti, economicità, ecologia, salute , aria aperta ecc ecc però sul mercato non trovavo niente di mio gusto. Certamente ci sono modelli interessanti, specialmente quelli più recenti però il mio budget non mi permetteva miracoli. Poi finalmente ho visto l'Aprilia Enjoy Racing e son rimasto folgorato (perdonate la battuta, trattandosi di bici elettrica...)Ho iniziato a cercarne una d'occasione , consapevole di tutti i problemi, legati a questo modello, che si leggono su forum e siti vari. Da poco ne ho una, E' del 2004, ha avuto un solo proprietario precedentemente che la teneva come un cimelio, la batteria ovviamente non è più freschissima ma fa parte del gioco no? Ora inizia il divertimento, ci ho fatto pochi Km ma è davvero entusismante. La voglio usare per andarci al lavoro (16 Km andata ed altrettanti al ritorno) e "lotterò" per raggiungere questa autonomia. In questo forum cerco colleghi e-bikers con cui confrontare opinioni ed esperienze con questo mezzo ed altri magari più moderni quindi accetto volentieri pareri e critiche e magari scopro che pure nella mia regione ci sono molte aaltre Enjoy. A presto dunque Saluti a tutti
|
|
pixbuster
Amministratore
fondatore
Veneto
12353 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2011 : 22:33:03
|
Benvenuto da parte di tutti noi ! |
Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
|
|
|
Dasti
Utente Master
Liguria
20991 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2011 : 18:23:19
|
Benvenuto! |
Road Bike 28" Olmo Mod. Supergentleman. Road Bike 28" Olmo "recycled". Road Bike 28" Francesco Moser Mod. San Cristobal Road Bike 28" aluminium Ks Cycling (in fase di elettrificazione). City Bike aluminium 28" MBM Voyager, Cute Q-100. Classic Bike 28" WEG Classic, Cute Q-128SX. MTB full suspension aluminium 26" Sobim Diamond , Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Dahon Vitesse D7, Cyclone. Folding Bike aluminium 20" Diamond Minivelo. Folding Bike 16" Dahon Dream-HT660, Cyclone. Folding Bike Brompton A Line LiFePO4 (dal 03/10/2007). Tai nasha no karosha (Live Long And Prosper, Lunga Vita e Prosperità) |
|
|
elettroneofita
Utente Attivo
Friuli-Venezia Giulia
999 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2011 : 08:16:15
|
Orpo! un'altro compaesano! questa discussione non l'avevo vista.... Ciao! e benvenuto! l'enjoy piace anche a me, buona scelta |
Modificato da - elettroneofita in data 22/02/2011 08:17:00 |
|
|
Baz
Utente Attivo
643 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2011 : 16:51:16
|
Benarrivato!!! La scimmia elettrica dilaga... sappi che è incurabile |
|
|
|