Campanello per manubrio Da corsa Stampato da: Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility Discussione: Autore Discussione: jago13381
Oggetto: Campanello per manubrio Da corsa Lo so che é brutto, antiestetico, le macchine non ti sentono etc...peró io lo trovo utile lo stesso e quindi veniamo al dunque.
Risposte:
Autore Risposta: giordano5847 Io ho fatto così, l'ho messo sul piantone. Poco immediato ma ci si abitua. Il mio serve solo per avvisare i pedoni, potresti procurarne uno più potente. Normalmente ho un fischietto al collo!
Autore Risposta: ghironda ne esistono di fatti apposta per essere montati sul tubo sterzo, al posto di uno degli annelli di spessore (ovviamente va bene solo se hai il gruppo sterzo senza filetto, ovvero come quello della foto)
Autore Risposta: ghironda oppure se preferisci metterlo altrove ci sono questi modelli con la fascetta lunga e flessibile
Autore Risposta: giordano5847 Ah! Dimenticavo, la fascetta l'ho allungata io con un'altra uguale. Ho tagliato in modo tale che con due viti sono riuscito a fare la circonferenza dell'anello. Non so se quella che mostra Ghironda sia abbastanza robusta. Però per quello che deve fare forse va bene al massimo la si rinforza con una in polietilene.
Autore Risposta: ghironda nel primo post intendevo una cosa del genere
Autore Risposta: jago13381 Www!grazie ragazzi,volevo prendere la mega tromba della biologic per spaventare i camion ma prima magari provo questo dai... Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility : http://www.jobike.it/forum/ © 2000-06 jobike |