Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Sostituire batteria Bafang

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mastrobirraio Inserito il - 29/10/2023 : 11:36:17
Ciao a tutti, anche grazie ai vostri consigli anni fa avevo motorizzato con Bafang una bici di Decathlon. Ora mi trovo nella necessità di sostituire la batteria del kit che aveva la forma di borraccia, ma volevo utilizzarne una più performante da applicare al portapacchi. Mi trovo con il connettore sulla bici che presenta i 4 fori che si inserivano sulla batteria, mentre le batterie fornite hanno solo i cavi positivo/negativo. Che collegamento devo fare? Esiste un adattatore?
Grazie e buone pedalate a tutti

Immagine:

2001,7 KB
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mastrobirraio Inserito il - 31/10/2023 : 14:07:17
Grazie anche a te
MilleMiglia ha scritto:

ciao, contatta l'utente blindo7 oppure pinot4r (utenti in cima alla pagina, cerchi l'utente e puoi inviare email o pm)
MilleMiglia Inserito il - 31/10/2023 : 13:30:40
ciao, contatta l'utente blindo7 oppure pinot4r (utenti in cima alla pagina, cerchi l'utente e puoi inviare email o pm)
Mastrobirraio Inserito il - 31/10/2023 : 08:42:19
Grazie a tutti, mi avete convinto e la farò ricellare. Devo capire chi può farlo in maniera onesta e decente
@giordano5847 domando :Blindo chi e'? Perdona l'ignoranza
giordano5847 ha scritto:

MilleMiglia ha scritto:
Fai ricellare quella che hai con celle A grade

probabilmente esistono degli elementi più performanti e potresti alzare i Wh. Rimane comunque una batteria minimal senti un ricellatore.
Io l'avevo per la mia BDC (motore Keide) l'ho venduta come extender per una kenevo (motore brose). Mi sono fatto fare da Blindo, una batteria da mettere sotto il tubo orizzontale da 400Wh.
Vedi qui in foto nelle due versioni






giordano5847 Inserito il - 30/10/2023 : 14:28:13
MilleMiglia ha scritto:
Fai ricellare quella che hai con celle A grade

probabilmente esistono degli elementi più performanti e potresti alzare i Wh. Rimane comunque una batteria minimal senti un ricellatore.
Io l'avevo per la mia BDC (motore Keide) l'ho venduta come extender per una kenevo (motore brose). Mi sono fatto fare da Blindo, una batteria da mettere sotto il tubo orizzontale da 400Wh.
Vedi qui in foto nelle due versioni





MilleMiglia Inserito il - 30/10/2023 : 13:29:43
Mastrobirraio ha scritto:

Ora rimane il problema di trovare una degna sostituzione della batteria borraccia. Sono tutte di misura maggiorata rispetto a quella che ho. Consigli?


Fai ricellare quella che hai con celle A grade

Mastrobirraio Inserito il - 30/10/2023 : 10:45:11
Ho fatto così, grazie mille. Ora rimane il problema di trovare una degna sostituzione della batteria borraccia. Sono tutte di misura maggiorata rispetto a quella che ho. Consigli?
andrea 104KG ha scritto:

Tieni conto che il peso sul portapacchi ti cambia la bici in negativo, se si può meglio evitare, ci sono tante batterie che vanno al posto di una borraccia...
Per il cavo, vedrai che se smonti il connettore femmina trovi i classici 2 fili, che dovrai attaccare alla batteria nuaova.
windfire Inserito il - 30/10/2023 : 08:46:03
Accendila e con un tester, prova ad individuare i due connettori che portano rispettivamente il + ed il -
andrea 104KG Inserito il - 30/10/2023 : 00:34:51
Tieni conto che il peso sul portapacchi ti cambia la bici in negativo, se si può meglio evitare, ci sono tante batterie che vanno al posto di una borraccia...
Per il cavo, vedrai che se smonti il connettore femmina trovi i classici 2 fili, che dovrai attaccare alla batteria nuaova.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.