Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 giant revive

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
supersimbol2 Inserito il - 17/09/2015 : 14:47:49
non sarebbe la prima ebike ma non l'ho mai vista in giro, se qualcuno ne sa qualcosa di più....sarei grato
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/revive.en4/1041/28550/

quella che dovrei prendere non so che motore abbia e ha le ruote simil lenticolari e cambio a 7 rapporti nel mozzo mentre qui parla di tre rapporti e ruote a raggi, oltre alla posizione che mi lascia perplesso
pareri? qualcuno ne sa qualcosa tecnicamente parlando?
grazie
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 21/09/2015 : 21:34:32
Lo sai che non sei a norma di legge, vero???

La trazione canina è severamente proibita da alcuni anni e se ti scoprono becchi una denuncia per maltrattamenti!!!
supersimbol2 Inserito il - 21/09/2015 : 21:26:45
intanto pedalo sulla vecchia citybike a trazione canina
solo che il motore....cane....tira solo i primi 10 km e a 20 stramazza
Barba 49 Inserito il - 21/09/2015 : 14:55:51
Brutta situazione, spero veramente che tu trovi quello che fa per te!
supersimbol2 Inserito il - 21/09/2015 : 14:14:14
Barba 49 ha scritto:

Se hai come me una o più ernie al disco devi trovare una posizione in bici che ti scarichi il più possibile il peso dalle vertebre lombo sacrali trasferendolo sulle braccia, e oltretutto devi assumere una posizione meno dritta possibile, : Quella all'olandese è in assoluta la peggiore, battuta solo da quella imposta dalle moto custom!!!

dato che non mi faccio mancare nulla ne ho tre lombari, una cervicale e due disassamenti dorsali regali di sport distruttivi, acrobatica e enduro
stranamente la posizione che mi da meno fastidio, quasi nullo per la verità è proprio quella dritta da olandese o con il busto leggermente in avanti max 10 gradi, più chinato sto e più si incazza la cervicale, per quella reclinata pensavo che lo schienale scaricasse il peso e invece sono bastato 200 metri per farmela svegliare, mi immagino 20 km
Barba 49 Inserito il - 20/09/2015 : 21:49:54
Se hai come me una o più ernie al disco devi trovare una posizione in bici che ti scarichi il più possibile il peso dalle vertebre lombo sacrali trasferendolo sulle braccia, e oltretutto devi assumere una posizione meno dritta possibile, : Quella all'olandese è in assoluta la peggiore, battuta solo da quella imposta dalle moto custom!!!
supersimbol2 Inserito il - 19/09/2015 : 20:23:28
è quella di un vecchio utente del forum motorizzata da microbike, in se è una bici fatta bene, non si è scomposta di un capello ai miei 110 kg e è costruita bene ma ho subito notato che la posizione di guida non è compatibile con le mie ernie del disco che si sono risvegliate subito, pensavo che la posizione semi reclinata e lo schienalino aiutassero e invece.....vabbè continua la ricerca
Bicifacile Inserito il - 17/09/2015 : 22:04:11
Qualcosa di più brutto magari a cui hanno rubato una ruota non è disponibile?
supersimbol2 Inserito il - 17/09/2015 : 21:56:55
sabato andrò a provarla, dice che è in perfette condizioni ma gli hanno rubato il caricabatteria in campeggio.....bhò
sandrosandro Inserito il - 17/09/2015 : 21:50:27
La definiscono una semirecumbent
Barba 49 Inserito il - 17/09/2015 : 21:45:59
Posizione che rende impedalabile la bici, oltre al fatto che sicuramente anche come peso non scherza!!!

Poi ha la sospenzione posteriore di cui si può anche fare a meno ma non ha niente sull'anteriore, mah...
supersimbol2 Inserito il - 17/09/2015 : 21:35:44
se ne è parlato anche nel forum
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20710
ma di quella elettrica nulla
più della motorizzazione che se è panasonic più o meno si intuisce la parte meccanica e elettrica mi incuriosisce la postura, sarà comoda?
considerato che questa estate ho provato una fat e nonostante i gommoni la schiena si è risvegliata subito.....maledette ernie.....per cui niente mtb e mi rimangono solo le city in posizione eretta e ....questa.....bhò come sarà nella guida?
sandrosandro Inserito il - 17/09/2015 : 21:04:11
Son convinto che sia tanto brutta quanto comoda, provane altre, poi provala ... E dicci!

Rotolone Inserito il - 17/09/2015 : 18:02:05
Messaggio di supersimbol2

non sarebbe la prima ebike ma non l'ho mai vista in giro, se qualcuno ne sa qualcosa di più....sarei grato
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/revive.en4/1041/28550/

quella che dovrei prendere non so che motore abbia e ha le ruote simil lenticolari e cambio a 7 rapporti nel mozzo mentre qui parla di tre rapporti e ruote a raggi, oltre alla posizione che mi lascia perplesso
pareri? qualcuno ne sa qualcosa tecnicamente parlando?
grazie

https://www.youtube.com/watch?v=sJzvWpkzRWA
essegi Inserito il - 17/09/2015 : 17:30:24

dal sito / specifiche:

Quanto pesa una bicicletta? E' una domanda che ci viene posta sovente. Non ci sono standard produttivi capaci di rispondere con esattezza dando indicazione sul peso delle biciclette. Esistono variazioni di peso in base alla taglia, alla composizione del telaio, alle finiture e alla componentistica. Giant ritiene che il consumatore finale debba informarsi direttamente dal suo Rivenditore Autorizzato di fiducia. Solo così saprà qual è il peso reale della sua bicicletta.

...MAH...

claudio02 Inserito il - 17/09/2015 : 17:15:39
un modello più brutto non cè?

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.