V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
eghe |
Inserito il - 23/10/2015 : 14:37:50 Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce, o ha sentito parlare (bene o male), delle Megbike? Sono attratto dalla citylife, ma in rete ho trovato poco, non un video, solo il sito della casa madre, italiana tra l'altro. grazie per l'aiuto |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 15/01/2019 : 21:48:39
| Messaggio di eghe
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce, o ha sentito parlare (bene o male), delle Megbike? Sono attratto dalla citylife, ma in rete ho trovato poco, non un video, solo il sito della casa madre, italiana tra l'altro. grazie per l'aiuto
|
Ciao, utente iscritto dal 2009! un solo post al 2015!
Torna a trovarci!
|
tommaso52 |
Inserito il - 14/01/2019 : 21:22:26 Ho una Meg Citylife con motore posteriore, acquistata usata da un rivenditore. Aveva al suo attivo già 5000km a cui si devono aggiungere quelli che sono stati fatti ultimamente. La bici è ben fatta, di qualità superiore, con freni a disco idraulici, con forcella ammortizzata sull'anteriore e sul canotto sella. la componentistica è eccellente e la bici nel complesso è veramente bella. Monta sul posteriore un motore Bafang da 250w e le batterie al Litio da 13 Amp sono contenute nel tubo/telaio principale. Per ora ne sono pienamente soddisfatto e spero che in seguito continui a darmi soddisfazioni. Se hai qualche domanda da fare, sono a tua disposizione. | Messaggio di eghe
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce, o ha sentito parlare (bene o male), delle Megbike? Sono attratto dalla citylife, ma in rete ho trovato poco, non un video, solo il sito della casa madre, italiana tra l'altro. grazie per l'aiuto
|
|
Barba 49 |
Inserito il - 14/01/2019 : 20:21:13 Wow, sembra la torre di Pisa!!! |
OfficinaFerrariAngelo |
Inserito il - 14/01/2019 : 17:49:20 Mi ricollego alla discussione dopo il ricellaggio ostico di una MEG Raptor con hub posteriore. Lo spazio è molto risicato e la disposizione a ettagono+1 non è delle più immediate.
Immagine:
260,25 KB |
Stefanschen |
Inserito il - 24/10/2015 : 10:43:37 Sono padovani e i padovani sono brava gente |
depis61 |
Inserito il - 24/10/2015 : 10:40:08 Un amico ha preso la Meg Raptor con Hub posteriore. È una bici di discreta qualità. Adesso la fanno con motore centrale Bafang. Hanno una struttura piccola ed è facile avere assistenza telefonica, hanno un tecnico molto disponibile. Questo amico ha avuto alcuni problemi risolti con la sostituzione della motoruota e nel periodo in cui la bici è stata in assistenza hanno fornito una bici simile in sostituzione. |
SHILAH |
Inserito il - 23/10/2015 : 17:46:24 La citylife esiste in versione hub e anche in versione centrale bafang BBS01. Le meg sono un pò più ricercate e curate della media. Poi bisogna vedere cosa ti interessa.. |
baldiniantonio |
Inserito il - 23/10/2015 : 14:56:00 benvenuto |