Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 MI SEMBRA IMPOSSIBILE!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
UmbertoCube Inserito il - 14/02/2016 : 11:38:09
Buongiorno,
Come da firma sono un possessore di Cube 2016 Touring Hybrid performance line e batteria 500 sul portapacchi.
Sono assolutamente stupito nello scoprire che la nuovissima batteria bosch non si puo' caricare direttamente sulla bici ma sono obbligato a tirarla fuori ogni volta
Inoltre malgrado quello scritto sul sito ufficiale bosch nel mio Intuvia NON trovo l'attacco USB .
Qualcuno per favore mi sa dire qualcosa in merito?
Grazie del vostro aiuto.
P.S. Premetto che anche il rivenditore era stupito nel NON trovare la presa per la ricarica direttamente sulla bici
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
depis61 Inserito il - 14/02/2016 : 18:01:39
UmbertoCube ha scritto:

Grazie Jab e grazie Bicifacile! Il vostro aiuto mi ha salvato la vita!!
Confermo che il rivenditore (uno dei piu' grandi del triveneto) non aveva trovato la presa della ricarica neanche lui pensando non esistesse e non mi aveva spiegato dove trovare la presa USB.
Grazie ancora ragazzi

Purtroppo questo conferma quanta ignoranza avvolge ancora il mondo della ebike e di alcuni venditori, che decidono di iniziare a venderle senza avere una adeguata preparazione e si corre il rischio che possano consigliare nel modo sbagliato il cliente.
UmbertoCube Inserito il - 14/02/2016 : 12:52:04
Grazie Jab e grazie Bicifacile! Il vostro aiuto mi ha salvato la vita!!
Confermo che il rivenditore (uno dei piu' grandi del triveneto) non aveva trovato la presa della ricarica neanche lui pensando non esistesse e non mi aveva spiegato dove trovare la presa USB.
Grazie ancora ragazzi
UmbertoCube Inserito il - 14/02/2016 : 12:47:41
Fantastico.....sei stato gentile!!!
Sono io che non avevo visto bene!!! Mi sembrava strano!
Vi chiedo un'altra cosa.....con l'acquisto di una nuova e-bike mi dovevano consegnare anche qualcos'altro ?
Io ho ricevuto la bici messa a punto, il carica batteria ed evidentemente lo scontrino! E' corretto cosi'o dovevano consegnarmi anche qualche manuale o libretto tagliandi od altro?
Grazie ancora per l'aiuto
Bicifacile Inserito il - 14/02/2016 : 12:45:49
A partire dal 2014, tutti i sistemi e-bike Bosch hanno l'opzione di ricarica batteria sulla bici, e tutti i display Intuiva hanno l'attacco USB nascosto da uno sportellino in gomma sulla sinistra del display.
Queste informazioni sono il minimo sindacale che qualunque rivenditore fornisce al cliente.
jab64 Inserito il - 14/02/2016 : 12:07:36
Vai su questo sito e scarica il manuale che riguarda la tua bici.
http://www.bosch-ebike.de/en/service/downloads/bedienungsanleitungen/bedienungsanleitungen.html
Gli ho dato una occhiata veloce e le cose che ti interessano mi sembrano presenti.
Comunque guardalo con calma.
claudio02 Inserito il - 14/02/2016 : 11:50:07
son stupito anch io.

io la venderei.

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.