V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
UmbertoCube |
Inserito il - 14/02/2016 : 16:06:58 Buongiorno a tutti, Scusate le domande forse un pò sciocche ma sono nuovo del mestiere.
1)Con l'acquisto di una nuova e-bike il rivenditore mi doveva consegnare anche qualcos'altro oltre la bici e il carica batteria? Pensavo a qualche manuale o libretto tagliandi o simile. 2)Vorrei essere sicuro dell'anno di produzione della mia ebike avendo il numero di telaio. Come posso fare? Devo contattare la Cube direttamente o c'è un sito dove trovare questo dato? Grazie ancora per l'aiuto |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
UmbertoCube |
Inserito il - 14/02/2016 : 22:13:54 Non ho ricevuto nulla.....nè libretto istruzioni nè libretto garanzia. Solo lo scontrino. Per la mia seconda domanda qualcuno può aiutarmi? Grazie comunque di avermi risposto |
giordano5847 |
Inserito il - 14/02/2016 : 18:13:03 Ma certo! Prima di tutto lo scontrino fiscale poi: libretto di garanzia ed istruzioni per l'uso, Le istruzioni per l'uso sono diverse perchè i componenti sono di diversi fornitori: il telaio, guarnitura (deragliatori corone e movimento centrale), sospensioni, gomme e motore con tutti i suoi amenicoli. Da bicifacile sono uscito oltre che con la bici anche con una bella busta piena di carta che ho letto con molto interesse. Piove governo ladro e sono chiuso in casa con la sinusite e fuori fa freddo |