V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Freewilly |
Inserito il - 07/04/2016 : 15:53:10 Salve, sono un principiante. Devo prendere una bici esclusivamente elettrica per andare al lavoro dovendo fare per due volte al giorno una salita costante di circa 1,5 km. Ho visto sul sito dell'amazzone questa bici che coincide col mio budget massimo e mi sembra non male. Non ci farò altro, solo per il lavoro mi serve. Non mi serve troppo sofisticata. Che ne dite, può andare?
1 - come dicevo devo solo andarci al lavoro più che altro d'estate, il percorso è composto al 90% da una salita non so di che pendenza ma di certo non ripida di circa 1,5 km.
2 - porterò giusto un pò di spesa leggera. Giusto un cestino dietro mi serve. Peso quasi 80 kg (ma dovrò dimagrire) e sono alto 1,72
3 - non so, non vorrei fare sforzi in salita o giusto una pedalata leggerissima
4 - ovviamente potente in salita.
5 - il fondo è completamente asfaltato con qualche bozzo qua e la da evitare.
6 - l'autonomia non è importante il tragitto è breve, anche se ben venga una bici che fa più chilometri
7 - voglio una bici comunque leggera così sforzo meno il motore e me stesso
8 - un pò di manualità ce l'ho. Certo nn sono un esperto ma posso sempre chiedere una mano a voi
9 - l'estetica è importante, mi piacciono le MTB proprio per questo. Non amo le bici da passeggio
10 - 1000 euro max. Non posso raddoppiarlo, l'ho già fatto :-)
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sadhos90 |
Inserito il - 30/12/2016 : 03:25:46 Ciao, anch'io sto vedendo di acquistare una moma ma quella da 20". Ho visto sia su biciprix che su Amazon. Dove mi conviene acquistare e come sono i tempi di consegna? Ti trovi ancora bene con la tua? La batteria 36v 16ah dura veramente tanto?
Attendo riscontro |
Freewilly |
Inserito il - 02/05/2016 : 23:04:32 | Semsem ha scritto: Magari ho capito male io ma il link che hai messo dice euro 1950, l'hai presa usata?
|
Hai ragione. In effetti quello è il link del produttore.