V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola.saracco |
Inserito il - 05/05/2016 : 14:12:28 BUONGIORNO A TUTTI, HO TROVATO IN VENDITA UNA BICICLETTA ASPES ECOSPORT E MI SEMBRA MOLTO BELLA, MA NON HO TROVATO ALCUNA RECENSIONE O INFORMAZIONE SUL MODELLO E SULLA CASA QUALCUNO DI VOI MI SA DARE QUALCHE INFORMAZIONE? SO CHE MONTA MOTORE PROTANIUM ED HA BATTERIA 36V 9AH ALTRO NON SO ALLEGAO LA FOTO
GRAZIE DELL'AIUTO
Immagine:
284,53 KB |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bubunapoli |
Inserito il - 06/05/2016 : 09:36:40 ..il prezzo è buono, ma devi provarla, inutile commentare. PROVALA !! (come già saggiamente suggerito) soprattutto in salita, visto che davanti ha una sola corona. Ciao |
Monkey50z |
Inserito il - 05/05/2016 : 22:20:43 Anche a me piace molto, avendo un debole per le batterie nel telaio. Ma come ti hanno già detto un domani potrebbero essere dolori. Abbiamo visto però che con la passione e la capacità si rimedia (e migliora) tutto, come la UMB3 di Gattone27 ad esempio. Vai a provarla e se ti piace comprala, c'è anche con lo scavalco basso.. Poi quando ti stanchi e l'hai massacrata mi scrivi che te la compro io. |
giordano5847 |
Inserito il - 05/05/2016 : 21:02:05 | nicola.saracco ha scritto:
Il prezzo che i hanno fatto e 990 un po trattabili. Che ne dite?
|
Mi sembra un buon prezzo, si incomincia così; poi ... Non ti spaventare c'è sempre soddisfazione per qulsiasi acquisto fatto bene (i soldi servono anche per questo) l'esperienza viene incomminciando. Io ho incomminciato con l'eletrificazione della MTB che ho requisito al "figlioletto" (fatta e rifatta cinque volte) poi ho acquistato una haibike modello 2013 e sono molto soddisfatto (ho modificato anche questa). |
nicola.saracco |
Inserito il - 05/05/2016 : 20:04:38 Il prezzo che i hanno fatto e 990 un po trattabili. Che ne dite? |
giordano5847 |
Inserito il - 05/05/2016 : 19:29:27 Anche con una bici a motore centrale e batteria della casa non è che ci puoi giocare tanto, come la prendi rimane per metterci le mani devi saperne un po' (es ribelle). Se te la fai tu è un altro discorso, questa non sembra male, non ha niente di eccezionale: motore (hub) centralina, telaio in Al, batteria e un bel design. Se ti piace ed il prezzo è buono perchè no? Se riesci a provarla vai in salita e vedi se il motore ti soddisfa! I nomi sono solo per effetto commerciale: ecosport parla da solo (a chi pensa di non inquinare), Maspes saranno solo per i cerchi (comunque il nome è mitico!) |
bubunapoli |
Inserito il - 05/05/2016 : 18:29:10 l'estetica è bella, pulita, essenziale, e poi "nascondere" la batteria nel telaio è sempre accattivante come idea. Ma un domani che vorresti comprartene un'altra (magari più potente) sei legato a quel tipo di batteria. Non ci potrai adattare nulla di diverso se non attraverso stravolgimenti vari.
La componentistica non saprei..ha il cambio a manopola che a me non piace e una sola corona alla guarnitura che riduceno poco le performances in salita. La ditta l'avevo già sentita, perchè produce anche scooter elettrici se non sbaglio. Ma hai ragione, a parte un video insignificante su youtube, non c'è altro sul web. Valuta bene. Ciao Bubu |
nicola.saracco |
Inserito il - 05/05/2016 : 16:15:46 grazie Antonio, quindi mi dai conferma che è una bella bici |
baldiniantonio |
Inserito il - 05/05/2016 : 14:26:38
|