V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Natrium7 |
Inserito il - 28/05/2016 : 11:42:24 Ciao a tutti Sto pensando di acquistare la mia prima bici elettrica. Mi serve principalmente per il tragitto casa lavoro di circa 20 km andata e ritorno. Nel percorso ci sono circa 4 km di salite cittadine, dunque abbastanza pendenti ma non troppo. Peso 65 kg ed avrei bisogno di qualche kilometro in più per eventuali altri giri. Diciamo che potremmo calcolare in tutto 40 km. Intendo pedalare, ma non troppo. Vorrei avere l opportunità di arrivare al lavoro rilassato in agosto quando fa caldo. Il budget dovrebbe essere intorno ai 1000 eur.
Per il momento on line ho trovato queste due Voi che ne pensate ? http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Bici/m-pedalata-assistita-giant-0ID2016024025623?tipo=offerte&numero=41&search=assistita&latstart=41.8966&lngstart=12.494&zoomstart=10#.V0lfZk9HmK1
http://www.portaportese.it/rubriche/Veicoli/Bici/m-bicicletta-elettrica-alta-0ID2016018030586?tipo=offerte&numero=-2&search=elettrica&latstart=41.8966&lngstart=12.494&zoomstart=10#.V0lhLE9HmK0 |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
leonardix |
Inserito il - 29/05/2016 : 09:34:05 Non è xxl come misura, si chiama xxl perché è omologata per reggere maggiori carichi e/o sollecitazioni di quelli standard... La misura è assolutamente normale
Per il resto ok, attendo tue |
Natrium7 |
Inserito il - 29/05/2016 : 08:55:36 Ciao Leonardix
Il telaio xxl per me non è il massimo, anche se la bici mi sembra bella. Ti contatto in privato per qualche dettaglio.
Grazie |
leonardix |
Inserito il - 28/05/2016 : 22:14:50 Ciao Natrium, io sono intenzionato a vendere una delle mie 4 ebike perché effettivamente in una famiglia dove i possibili pedalatori sono 2, 4 ebike sono troppe...
sono in zona Castelli Romani e se vuoi ci facciamo un bel giro insieme senza impegno, la bipa è pari al nuovo e con il tuo lieve peso e la superbatteria da 36V 15Ah non faticherai ad arrivare vicino o superare i 100Km di autonomia sulle pendenze romane
La bipa è una kalkhoff agattu xxl (con telaio più robusto di quello standard) con motore centrale impulse ed ottimi allestimenti, la taglia è ideale per un'altezza da 165 a 175 e poco oltre.
qui l'ho portata in vetta a Monte Guadagnolo ( http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26827&whichpage=1 ), ma se cerchi sul forum trovi decine di report in sella alla mia kalkhoff
se ti può interessare parlarne fammi sapere, L. |
Natrium7 |
Inserito il - 28/05/2016 : 16:35:57 Ottimo Dunque affidabile e di un ottimo marchio. Durante la prova come faccio in pochi chilometri a capire se la batteria ha ancora una buona autonomia ho se alla fine durerà poco ? Il prezzo vi sembra giusto o a quella cifra la starei pagando troppo ?
Grazie |
Bicifacile |
Inserito il - 28/05/2016 : 14:52:08 Winora è un gruppo tedesco molto importante. Tra l'altro possiede il prestigioso marchio Haibike. Sono ottime bici. Il problema principale è capire lo stato della batteria. Non so se quel sistema Tranzx abbia una diagnostica per la batteria. L'M25 si ma quello montato dalla bici in offerta non lo so. La cosa migliore potrebbe essere di chiedere una prova. |
baldiniantonio |
Inserito il - 28/05/2016 : 14:51:46 buone offerte qualità/prezzo anche nel nostro mercatino... |
Natrium7 |
Inserito il - 28/05/2016 : 14:15:14 Ottimo grazie Ancora qualche domanda c'é un modo per capire se la batteria sia in buone condizioni ? Io sono a Roma. La winora immagino sia una buona marca, ma non ho idea dell assistenza in caso di guasto su Roma. Voi ne sapete qualcosa ? Grazie |
pacap |
Inserito il - 28/05/2016 : 13:15:33 Se davvero ha solo 200 km e la batteria è stata mantenuta correttamente (se la lasci scarica 6 mesi può avere anche solo 2 ricariche ma è andata) senza dubbio la seconda!!!!!!!! ;D Entrambe motore anteriore, che non è il massimo ma almeno la seconda è 36V (la prima sembra 2 da 24V ma non si capisce quanto vecchie). La prima non si capisce quanto sia usata e che cambio abbia, la seconda ha il cambio nel mozzo posteriore che per il tipo di bici mi sembra il massimo!! |