Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
marianor
Inserito il - 31/03/2017 : 15:38:50 Ciao a tutti mi chiamo mariano. Non so se mi sto presentando nel modo o posto corretto,di sicuro Sono felice d'avervi incontrato telematicamente.
Ho da pochissimo preso una trilogia wayel briosa2.0 Che condivido con mia moglie ma che principalmente vuole allungare La vita a me ed al mio vecchio 206
Infatti l'ho presa in un offerta e la uso per farci casa lavoro quindi 16km totali giornalieri.
Faccio strada di campagna,comunale,con qualche strappo che ovviamente si fa sentire anche con lei. Di sicuro c'era di meglio in giro ma dovevo far coincidere le mie esigenze con budget e esigenze della mia dolce metà La quale oltre alla semplice questione estetica ha esperienza zero sui cambio a deragliatore.
Scusate il pacco.. Mi chiedevo solo se qualcuno ce l'ha da più tempo e mi dice come si trova.
Io per ora bene,volevo un oggetto che con un po' di attività fisica mi portasse al lavoro senza doverci arrivare stremato e senza dover pagare bollo e assicurazione
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility