V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andre@ |
Inserito il - 27/04/2017 : 16:50:34 Ciao Forum, eccomi giunto al momento di comprare (sono terrorizzato dagli eventuali sbagli). Dopo anni di lettura sono qui a chiedere.
La bici e' una cinesina pieghevole da 20 biammortizzata:
- Vorrei montare un hub posteriore legale, che mi permetta di fare i 25km/h utilizzando il pas, ma che arrivi a qualcosina in piu'...tipo 30-35 con il manettino (che vorrei tenere NON collegato al pas).
- Vorrei una pedalata puramente simbolica (anzi, non vorrei proprio pedalare in alcuni momenti) a causa della staffa e delle viti nella gamba, a volte solo il movimento della caviglia mi provoca fitte.
- Vorrei un autonomia di circa 50 km.
- Vorrei la batteria nella saccoccia sottosella.
- il mio budget e' variabile, e sono uno che spende volentieri se il bisogno chiama.
- Vorrei far assemblare la batteria da uno di roma, anche per la comodità di eventuali interventi o riparazioni
- Vorrei una centralina non troppo grande da inserire tra tubo sella e ruota posteriore.
- Vorrei le leve con il cutoff dei freni (a disco meccanici)
allego la foto della "Pinta" (la tern muscolare e' la Nina, questa e' la Pinta).
- Vorrei un indirizzo da chi far raggiare il motore sulla ruota posteriore (da comprare sia cerchi che raggi), e vorrei cambiare anche il cerchio anteriore prendendolo uguale al posteriore (come livrea) inserendoci una dinamo.
Per ora, come apertura post mi sembra tutto, semmai aggiungo.
grazie
A.
EDIT: Sono qui per parlarne, aggiustare il tiro, ampliare conoscenze e opinioni, nonchè trovare soluzioni piu adeguate. ariciao
Immagine:
282,7 KB |
50 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andre@ |
Inserito il - 11/09/2017 : 17:08:31 Ciao,
ti metto le foto, appena fatte...la bici e' mezza smontata...naturalmente va rifinata e verniciata quella parte...
staffetta saldata su cui si avvita questa staffa della klickfix
Immagine:
98,72 KB
qui con la borsa di tutti i giorni
Immagine:
132,9 KB
Qui il rack per i carichi eccezzionali
Immagine:
257,7 KB
come sensori uso quelli sui cavi, ci dovrebbero essere le foto in questo post
come monto i parafanghi faccio la foto
ci sono in vendita portapacchi fatti apposta per bici con carro ammortizzato, si fissano direttamente sul carro, svincolando di fatto il telaio...se li ritrovo ti mando il link
A. |
giurti |
Inserito il - 11/09/2017 : 15:22:38 Attendo foto. Io ho fatto la mia 5 anni fa. Da allora leggo poco il forum e mi son perso gli ultimi aggiornamenti dello stato dell'arte (per fortuna la bici ha funzionato benissimo, e non è stato necessario per me aggiornarmi). Ora la mia, dopo 15000 km, comincia a dare segni di vecchiaia, e forse mi conviene pian pianino riaggiornarmi per la nuova. La mia è una citibike con ammortizzatore posteriore, una combinazione non molto comune, che, per il mio tipo di utilizzo ed esperienza, ritengo fondamentale. Una pieghevole con ammortizzatore posteriore mi attizza ancor di più. La uso a Roma per tragitto casa - lavoro, con qualunque condizione metereologica, quindi il parafango integrale è importante. Inoltre mi sarebbe utile anche il portapacchi posteriore (ogni tanto capita di portare qualche pacco). Sulla tua, ad esempio, si può montare parafanghi integrali e portapacco?
Per curiorità, che sensori per i freni usi? Sono interruttori sulle manopole, oppure i sensori del cavo del freno? Solo anteriore o entrambe le ruote?
5 anni fa, i motori centrali non erano diffusi; oggi invece vedo che sono molto gettonati. C'è già qualche post interessante che elenca i PRO e CONTRO sotto i vari punti di vista e utilizzi? |
Andre@ |
Inserito il - 11/09/2017 : 13:41:10 certo, io per ora ho solo messo quello che copre la centralina fisso..(era quello che andava sulla forcella anteriore) e ne ho comprati 2 economici più coprenti da mettere solo quando piove....ambedue si fissano con una sola vite ;-)
PS: si vede nel posteriore il gancio arancione su cui si fissa il parafango.
in questo momento la bici e' smontata e sta dal fabbro, sto facendo saldare la staffetta sul telaio per agganciare il klickfix e spostare il borsello piu avanti nella giusta posizione. In quella che si vede nella foto NON si poteva piegare il manubrio per bene. |
giurti |
Inserito il - 11/09/2017 : 11:29:51 Bellissimo progetto, complimento davvero. Quando la mia attuale morirà, prenderò in considerazione questa per sostituire la mia. E' possibile aggiungere dei parafanghi più efficienti, che coprono la ruota come le citibike? |
Andre@ |
Inserito il - 21/08/2017 : 13:14:39 Eccola....56T e deragliatore nuovo a gabbia corta (l'altro si avvicinava troppo a terra per i miei gusti :-)
Immagine:
234,93 KB
Immagine:
117,04 KB |
Andre@ |
Inserito il - 11/08/2017 : 10:53:38 pensa che, dopo 300 km di pura pedala simbolica già sento dei grandissimi miglioramenti alla caviglia, e' come se il semplice movimento ripetuto abbia smussato qualche cartilagine fuori posto, e ora posso camminare a passo veloce per tanti minuti senza sentire fastidi o dolori...fantastico...fra altri 500 km mi auguro di poter fare le corse e saltare :-)
(intanto e' in arrivo la 56 anteriore, almeno posso cominciare anche a spingere un pochino sui pedali)
A. |
Barba 49 |
Inserito il - 11/08/2017 : 10:01:22 Bene, buon divertimento!!! |
Andre@ |
Inserito il - 11/08/2017 : 08:56:39 centralina arrivata, bici riparata... |
Andre@ |
Inserito il - 01/08/2017 : 14:28:55 :( ... ordinata..10gg di attesa, ma se leggete l'altro forum...ho tanto da fare nell'attesa :-)
Immagine:
141,07 KB |
FabioR6 |
Inserito il - 30/07/2017 : 19:04:09 Caro Andrea un consiglio che posso darti è di essere il più maniacale possibile nel montaggio e di pensare a tutto soprattutto dove passano i fili, come fissarli e dove non farli fregare in modo che non si rovinino!!! più meticoloso sarai e non avrai mai alcun problema. Io grattandomi gli zebedei posso dirti che essendo un Pignolo fastidioso ( a volte mi do addirittura fastidio da solo ) però sta di fatto che con tante bici che ho allestito per tanti amici, nessuno è mai rimasto a piedi per stupidi problemi elettrici dovuti da un semplice filo che si è staccato o è andato a consumarsi su qualche cosa. Ad esempio a volte si perdono anche 5 minuti per fare una stagnatura ma è meglio farla molto bene ed essere super sicuri che non si staccherà mai, altrimenti dopo diventi pazzo a cercare il guasto. Altra cosa io uso sempre guaine termorestringenti anche doppie sui collegamenti, fisso tutti i cablaggi ai cavi dei freni o a quelli del cambio con delle fascette serrate molto bene e ho cura di fare delle curve molto morbide in modo che in caso di caduta i cablaggi non si strattonano e i collegamenti o le stagnature possano rovinarsi. |
Andre@ |
Inserito il - 29/07/2017 : 17:52:11 Diciamo che essendo il primo kit ho messo mani dappertutto, per fare esperienza...i prossimi andranno meglio....40 euro e riordino la centralina...poi vediamo. |
Barba 49 |
Inserito il - 29/07/2017 : 17:29:31 Probabilmente hai cotto un componete di pilotaggio dei mosfet... |
Andre@ |
Inserito il - 29/07/2017 : 16:22:40 Fatto, fa quello che dici tu...più do gas più aumenta, poi diminuisco e diminuisce di conseguenza.
Ho ricontrollato i 5 volt, e non li trovavo più sul manettino....ho trovato un filetto (rosso piccolo) che va al motore, che avevo saldato io quando accorciai il cavo che, a contatto con un mosfet lo ha squagliato un po' si vede il cavo di rame che a contatto fa qualche cosa....lo ho isolato e ho ritrovato i 5 volt sul manettino....per me ho cotto la centralina..... |
Barba 49 |
Inserito il - 29/07/2017 : 15:35:31 Se la tensione di 5V è presente allora la centralina è accesa e funzionante, e siccome i Mosfet non sono in corto direi che il guasto dipende da qualcosa di accessorio...
Prova a mettere i puntali del tester tra il cavetto nero e quello bianco (o verde) dell'acceleratore con la centralina alimentata e poi accelera lentamente: La tensione dovrebbe passare da circa 0,9V fino a 3,9-4V massimi: Se questo non accade hai l'acceleratore guasto... |
Andre@ |
Inserito il - 29/07/2017 : 15:15:35 ho controllato la tensione sia sul pas che sul manettino...5v...precisamente 4,8 sul manettino
ho aperto la centralina e mi sembra tutto ok...visivamente parlando...
idee ? |
Barba 49 |
Inserito il - 29/07/2017 : 08:06:32 Tra il cavetto rosso e quello nero del connettore del manettino (lato centralina) devi avere 5Vcc, se non li hai la bici non può funzionare...
La stessa tensione deve essere presente tra il cavetto rosso e quello nero del connettore del pas, sempre che tu lo abbia montato!
Le misure prendile sui connettori, lascia perdere i poli della batteria...
Che i Mosfet erano a posto si capiva perfettamente dal fatto che facendo girare la ruota al contrario non incontravi nessuna FORTE resistenza meccanica, in caso di cortocircuito ai Mosfet la ruota è molto dura da girare.
|
Andre@ |
Inserito il - 28/07/2017 : 23:45:09 cmq pino si, i valori dei cavi del motore tra loro sono bassi, mentre lato centralina con il negativo si prendono, sono piu alti ho dovuto cambiare scala, ma con il positivo sbarella
e poi ve ne confesso un altra, pero' questa a km 0, praticamente appena montata a funzionato 4 secondi e basta....cosa e' cosa non e'...era la centralina che io avevo montato invertita dentro la scocca di metallo, e faceva evidentemente qualche falso contatto. l'ho smontata e invertita internamente(entrava meglio) e ha funzionato per questi 300 km in modo impeccabile. |
Andre@ |
Inserito il - 28/07/2017 : 23:31:47 stavo prendendo quelle misure che diceva pino....controllo i 5 volt....se metto il tester con il negativo sulla batteria, il cruscotto acceso, prima avevo staccato lo spinotto del manettino e su uno dei tre fili (lo spnotto ne ha 3) che vanno verso la centralina ho 3,7 V
EDIT: efettivamente potrebbe essere la centralina, aperta saldata chiusa male, riaperta richiusa...pero' che si sia rotta cosi al volo ?...parcheggiata?? cosa altro posso provare sulla centralina ?
ps: io posso solo aprirla, annusare, guardare se c'è qualche cosa di bruciato... ma piu di li, oltre che saldare... |
Barba 49 |
Inserito il - 28/07/2017 : 22:25:27 Quoto Pino, stai facendo controlli inutili, la tensione sui cavi del motore NON si può misurare con un tester, casomai occorre un oscilloscopio!
Anche misurare la resistenza degli avvolgimenti è complicato, sono molto basse e spesso si controllano male: Comunque i Mosfet della centralina sono a posto, altrimenti girando la ruota al contrario (con i cavi collegati e la centralina spenta) avresti dovuto notare una grande resistenza all'avanzamento...
Il motore è difficile che si bruciato, quando c'è una matassa in corto oppure interrotta va a strattoni e fa una vibrazione notevole, non sta zitto e buono come il tuo: Hai provato se tra qualsiasi cavetto rosso (pas, gas) e un qualsiasi cavetto nero ci siano i 5V a centralina accesa??? |
T4R |
Inserito il - 28/07/2017 : 21:58:31 I controlli che puoi fare li devi fare a motore scollegato e batteria scollegata Lato motore Misuri la resistenza delle varie fasi misurando tra i tre fili grandi. Tester su OHM, se non è autorange devi impostare un fondoscala piccolo dovresti misurare al massimo poche decine di OHM e le tre misure tra i DEVONO essere uguali. Per scrupolo misuri anche tra i tre fili e la carcassa del motore; e qui devi misurare un valore elevatissimo quasi infinito altrimenti gli avvolgimenti sono spellati. Se avessi, viceversa, un tester per motori Brushless potresti controllare anche i sensori, altrimenti nisba.
Lato centralina sempre sui fili grandi il tester settato su ohm tra i tre fili grandi e il fili che si collegano alla batteria. 6 misure tre sul positivo e tre sul negativo. Devi misurare un valore molto elevato altrimenti uno o più MOS sono in corto.
Fai queste e poi ne riparliamo.
Saluti Pino |
Andre@ |
Inserito il - 28/07/2017 : 21:24:33 ho attaccato il connettore al motore, poi con il tester ho controllato quei tre grandi (immagino siano le fasi) sono in corto tra di loro...tutte e tre...fanno fare biiip al tester ... ho cotto il motore vero ? ... lo smonto e lo apro ?
un sentore la settimana scorsa lo ha dato, cioe' je lo ho dato io...facendo due salite lunghe e ripide di seguito...senza pedalare e a 33km/h...a batteria appena caricata...(per chi conosce roma...via nomentana la salita della finanza e monti tiburtini... alla fine della seconda si e' spento il motore....spengo accendo e riparte ma solo con il pas a 3, come usavo il manettino si rispengeva....
secondo me gli ho dato usa scallata, ancora non avevo la corona grande. Poi ci ho fatto altri 100 km piu o meno, e mercoledi nulla di speciale, anzi da una settimana pedalo anche un po...quindi non sò |
Andre@ |
Inserito il - 28/07/2017 : 21:01:54 Questa e' una prolunga che posso attaccare allo spinotto lato motore, il verde, il blu e il giallo sono piu cicciotti...do corrente li e vedo se gira ??
Immagine:
70,83 KB |
Andre@ |
Inserito il - 28/07/2017 : 20:28:11 ... a dire il vero se giro pianopiano la ruota indietro sento il rumore degli ingranaggi, ma la devo girare pianissimo, come aumento sparisce...magari e' normale... |
Andre@ |
Inserito il - 28/07/2017 : 19:22:56 bene....cioe' male---cioe' dopo 300 totali fatti, mercoledi la parcheggio la sera, ieri non l'ho usata, stamattina esco per andare in ufficio, do gas e non parte...pedalo e non parte....ho preso la macchina.
Ora sono tornato a casa, ho riprovato e niente...ho staccato tutti i connettori, ho riattaccato e niente...la batteria l'ho misurata e' 48,6V
da dove comincio e cosa controllo ??? ... il display si accende, cosi come le spie dei cutoff se li attacco...il led sul pas si accende se pedalo, e sul display mi segna la velocità...ho resettato anche tutte le impostazioni...ma nulla...neanche prova a partire...e girando la ruota in dietro fa quella appena poca resistenza che ha sempre fatto, quasi impercettibile.
sigh
sob
me misero me tapino...la volevo terminare prima del mio compleanno, ci sono riuscito, ma il giorno dopo STOP. |
Andre@ |
Inserito il - 20/07/2017 : 23:02:14 Avoja, adesso finalmente riesco a pedalare, oggi a 36km/h riuscivo ancora a sentire trazione sui pedali....domani vedo i bpm, ma penso siano intorno ai 60/70, che per fisioterapia sono un po' troppi ancora, ma mooooooooooooolto meglio di prima, servirebbe una 56, oppure viaggiare a 33 km/h, che forse è la scelta più saggia !
Non finirò mai di ringraziarti barba, ho studiato da sempre i tuoi interventi (in particolare) perchè rispecchiavi il mio gusto e modo di pensare. C'ho, ci abbiamo... azzeccato in pieno !
Tnx all
A. |
Barba 49 |
Inserito il - 20/07/2017 : 18:23:38 Credo che con il montaggio della nuova corona la tua pedalata sia divenuta assai più efficace, buone passeggiate!!! |
Andre@ |
Inserito il - 20/07/2017 : 15:31:51 Bene, sempre piu soddisfatto della "mia/vostra" creatura, continuo con l'evoluzione "meccanica". Non sto qui ad annoiarvi scrivendo cosa, e come...qui si parla di elettrico; Per chi fosse curioso di vedere la piccola come cresce e si evolve lascio il link del forum pieghevole.
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=10477.0
buona lettura.
Passo e chiudo.
A. |
Andre@ |
Inserito il - 18/07/2017 : 11:55:33 Ora si pedala, almeno fino a 34 Km/h :)
Immagine:
120,1 KB
Immagine:
114,78 KB |
Andre@ |
Inserito il - 24/06/2017 : 21:06:29 Leggero' di questo speedup, ma come prima carica sono stracontento di tutte le scelte, ne faccio 3 o 4 e poi vediamo se mi infastidisce questo drop.
Grazie
A.
PS: il mio collega ha comprato la Dahon da 24....si ricomincia...che bello :-)
Faremo più o meno la stessa mia, ma...barba...bisogna rifare i calcoli :-)
Apppppprestoooo |
Barba 49 |
Inserito il - 24/06/2017 : 08:36:02 Certamente, il calcolo della velocità lo avevo fatto su pneumatici "standard", i tuoi hanno una circonferenza maggiore quindi la bici va più veloce, oltre al fatto che tu hai una batteria da 51,8V nominali, non da 48,1V!!!
Comunque il decadimento delle prestazioni al diminuire della tensione è molto evidente con le LiIon, passare da 58,8V a 42V è veramente tanta roba: Monta uno speed-up e vedi che la cosa non accade più... |
Andre@ |
Inserito il - 23/06/2017 : 23:15:03 Non so, io preferisco il "mio" metodo, che comunque non è essenziale. Ho deciso l'illegalità e ne sono cosciente.
Poi, il gas legalizer anche se "legalizza"....la mia pinta fa comunque più di 25.
A.
PS: come volevasi dimostrare, la "BibbiaBarba" regna.....è vero che di manettino fa 40 ad occhi chiusi, ma ora, dopo 53km, e batteria a 78% la velocità massima in piano si attesta sui 34-35 circa, che è ancora più di quello che mi aspettavo. Aggiornerò le impressioni con le varie ricariche.
@barba....forse il fatto che ho montato big apple, generose come dimenzioni, rende i calcoli, e la velocità massima.....2 km di più ?
Ancora, nuovamente, e per un po' di giorni: grazie a tutti (sono talmente tanti i complimenti che ricevo, per estetica e prestazioni, che mi sembra di rubare caramelle ai bambini).....graziegraziegrazie :-)
A. |
Barba 49 |
Inserito il - 23/06/2017 : 20:45:59 Il gas legalizer impone l'uso dell'acceleratore, se non apri il gas la bici non si avvia proprio!!! |
Steu851 |
Inserito il - 23/06/2017 : 18:09:43 A quanto ho capito il gas legalizer obbliga ad usare sempre il manettino, non si può più usare il pas coi livelli e basta, o sbaglio? |
Andre@ |
Inserito il - 23/06/2017 : 16:57:38 presto intallero' l'Andre@L3galiz3r.... (piccolo interruttore invisibile) che disabilita il manettino. Allora sara' perfetta ! |
FabioR6 |
Inserito il - 23/06/2017 : 16:51:02 Per il discorso che ti fa due velocità differenti tra utilizzo del solo Pas e utilizzo dell'acceleratore, potresti pensare di mettere il gas Legalizer. Così saresti relativamente a norma mentre adesso se ti fermano e provano ad accelerare e la Bici parte, te la sequestrano. |
Andre@ |
Inserito il - 22/06/2017 : 23:33:30 | Andre@ ha scritto:
Eccola, ha riposo in ufficio ... poverina fatica solo lei :-)
...
A.
|
possibile che se uno si rende conto di un errore cosi .... (e' stato l'iphone giuro anche se sappiamo che non si possono mettere le foto scattate direttamente perchè hanno una risoluzione talmente grande che non si leggono neanche gli errori e per ridimensionarle meglio il pc, e cmq... non abbia la possibilità di correggerlo ??? |
Andre@ |
Inserito il - 22/06/2017 : 23:17:45 ops, è il mio tatuaggio sull'avambraccio, una cosa di famiglia...pero' non avevo associato il giallo, e fino a poco fa stava appeso al freno della tern....ma sulla pinta se sposa proprio... !
Immagine:
235,46 KB |
Andre@ |
Inserito il - 22/06/2017 : 17:18:10
|
Barba 49 |
Inserito il - 22/06/2017 : 17:15:14 Ah, adesso dopo averci stressato per mesi ci dai anche la colpa??? Bene, ne terremo di conto per la prossima volta!!! |
Andre@ |
Inserito il - 22/06/2017 : 14:11:20 mi fate arrossire
e' merito vostro, e' inutile che scaricate le responsabilita' |
Miura72 |
Inserito il - 22/06/2017 : 14:06:49 Credo che sia la pieghevole piu bella che ho visto su questo sito Bella e bravo Tutti quelli che usano una pieghevole ora avranno un punto di partenza |
Andre@ |
Inserito il - 22/06/2017 : 01:28:29 Non porto con me nessun antifurto, mai per principio....vado solo dove va lei |
FabioR6 |
Inserito il - 21/06/2017 : 15:14:32 Devo dire che in assoluto è la più bella pieghevole mai vista in più ho la soddisfazione che l'elemento più importante è una mia creazione. Ora fai solo attenzione che non te la freghino, ma se te la porti in ufficio o in casa sarà assai difficile.
|
Andre@ |
Inserito il - 21/06/2017 : 14:02:51 | Barba 49 ha scritto:
Eeehhh... sono soddisfazioni!!!
Complimentoni!!!
|
Ehhhhhh....immagino anche vostre , soddisfazioni da dividere e condividere con voi
A. |
Barba 49 |
Inserito il - 21/06/2017 : 13:54:13 Eeehhh... sono soddisfazioni!!!
Complimentoni!!! |
smilzo48 |
Inserito il - 21/06/2017 : 12:37:35 Bella bici! Complimenti è venuta davvero benissimo.
|
Andre@ |
Inserito il - 21/06/2017 : 12:29:37 Eccola, ha riposo in ufficio ... poverina fatica solo lei :-)
Immagine:
162,98 KB
A. |
luc_maz48 |
Inserito il - 21/06/2017 : 09:44:51 Veramente FANTASTICA, complimenti! Ed ora divertiti!
|
Andre@ |
Inserito il - 20/06/2017 : 22:47:04 PS: stavo notando....3194 letture.....eravate curiosi ????
Grandi voi !!!!
Sto partendo con un secondo progetto, sempre pieghevole, speriamo sia una tern iOS da 24
A. |
Andre@ |
Inserito il - 20/06/2017 : 21:55:53 Fabio....hai dato un cuore alla mia Pinta veramente eccezionale ...
Non so come mai, sono anche entrato nei setting, ho sbloccato il limite dei 25.... Maaaaaa.....(è strano ma è proprio quello che chiedevo all'inizio e che volevo)... succede che: Imposto il livello massimo di assistenza con il pas e fa 23-25.....poi uso il manettino e fa 40 fissi !!!!!..... Ripeto....F. A. N. T. A. S. T. I. C. A !!!!
Le gomme nuove, i freni, lo sterzo...l'assetto è cambiato completamente, è guidabilissima e piacevolmente stabile (pesantuccia mi sa, misurerò).
Sono stracontento e sbalorditivamente soddisfatto, sopratutto pensando a voi, ai vostri consigli.
Eccola, in attesa delle ultime "rifiniture" bella come il sole !!
Immagine:
280,43 KB
Immagine:
312,69 KB
Immagine:
256,05 KB
Ho cercato di nascondere il più possibile, particolare del cablaggio del cavo centralina-cruscotto (davanti ci sta l'ammortizzatore)
Immagine:
111,09 KB
Particolare del box centralina, PAS e cavo motore con fascetta provvisoria arancione
Immagine:
200,67 KB
Motoruota
Immagine:
281,79 KB
Grazie ancora Fabio per la pazienza....ho rimediato una fettuccia professionale per supportare il peso nella giungla romana, tutto ancora provvisorio :-)
Immagine:
264,99 KB
Presto sparirà la tripla, inefficiente, per far largo a qualche cosa di più grande....bellissimo il motore che rimane interno al 34 posteriore :-)
Immagine:
298,1 KB
Sparito il cavo del deragliatore anteriore.....al suo posto il cavo consolle ;-)
Immagine:
223,66 KB
Particolare sterzo, piantone pieghevole e tutta la consolle
Immagine:
301,42 KB
Da sinistra: specchietto (pieghevole), corno, manopola, tastierino comando display (si aziona utilizzando il dito indice), porta iPhone, faretto KNOG (in prestito dalla muscolare), display, cambio posteriore, manettino gas. Da aggiornare :-)
Immagine:
190,97 KB
Culo
Immagine:
211,35 KB
Muso
Immagine:
318,92 KB
Sopra
Immagine:
257,66 KB
Linea catena
Immagine:
167,71 KB
F. A. N. T. A. S. T. I. C. A.
Immagine:
194,18 KB
A presto
A.
|
|
|