Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 City bike da 45 km/h in su

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
franc1 Inserito il - 30/06/2017 : 10:31:04
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un ebike city o trekking con velocità di almeno 45 km/h la userò in zone private. Ho visto A2B Shima e la Das sterzing gt s quest'ultima è bellissima ma troppo cara...
Grazie
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ikxdf Inserito il - 10/07/2017 : 14:10:06
FabioR6 ha scritto:

È vero ma se ti fai una bici da solo con il motore centrale ,il discorso cambia.
I 45 all'ora li fai senza faticare.

Direi che li fai senza spingere troppo....ma ti assicuro che la fatica è tanta lo stesso.
Io ho una bici da poco più di 40kmh a "fatica zero" però al lavoro ci arrivo che sono più sudato che con una muscolare.
Avendo motore centrale e sensore di sforzo i pedali devono girare a una velocità considerevole...e anche se applichi poca potenza la sudata è assicurata!
Discorso non valido se si decide di installare un acceleratore ma a questo punto al lavoro ci vado in motorino...
luigitaliano Inserito il - 03/07/2017 : 08:23:36
pacap ha scritto:

luigitaliano ha scritto:

pacap ha scritto:

C'è anche city-bike !!!! pure omologata (ciclomotore) (limitata a 45 Km/h al posto di 60), e costa SOLO 6000 €
Immagine:

24,07 KB

39kg di peso da listino. siamo sicuri che riesci a spingerla ai 45kmh su strada pedalandoci su pur essendo elettrificata ?

Con un motore da 2000W tu che dici? fa i 60 senza aiuto muscolare e i 70 se aiuti... la devono limitare in velocità (non in potenza) per l'omologazione...
E comunque io col bosch 250W (col rebel) spingendo molto forte di mio supero (di poco) i 45 anche in salita (non ripida), vabbè che la mia bipa pesa "solo" 22 Kg, ma quella ha un motore da 2KW!!!!

forse e' meglio restringere il campo. se non erro hai postato una versione per la citta' ; tu che dici : e' una pedelec da 22kg o una moto elettrica da 39kg ?

pacap Inserito il - 03/07/2017 : 02:20:05
luigitaliano ha scritto:

pacap ha scritto:

C'è anche city-bike !!!! pure omologata (ciclomotore) (limitata a 45 Km/h al posto di 60), e costa SOLO 6000 €
Immagine:

24,07 KB

39kg di peso da listino. siamo sicuri che riesci a spingerla ai 45kmh su strada pedalandoci su pur essendo elettrificata ?

Con un motore da 2000W tu che dici? fa i 60 senza aiuto muscolare e i 70 se aiuti... la devono limitare in velocità (non in potenza) per l'omologazione...
E comunque io col bosch 250W (col rebel) spingendo molto forte di mio supero (di poco) i 45 anche in salita (non ripida), vabbè che la mia bipa pesa "solo" 22 Kg, ma quella ha un motore da 2KW!!!!
luigitaliano Inserito il - 02/07/2017 : 17:21:57
pacap ha scritto:

Immagine:

24,07 KB

Miura72 Inserito il - 02/07/2017 : 15:22:26
Io mi sono appena comperato questa , pero non so se modificandola con il speed up Ribelle arriva a 45 Kmh
E l'ho pagata 3500 eruo e non sono pochi
Immagine:

117,91 KB

A ce' anche la versione maschile "con il tubo centrale"

Immagine:

122,21 KB
I 3500 euro per me sono ben spesi
lucaviglie Inserito il - 02/07/2017 : 13:51:46
Ci sarebbe la TX Series Flyer che però costa come una Flyer...
https://www.flyer-bikes.com/int/range/tx-series/
pacap Inserito il - 01/07/2017 : 20:23:39
Immagine:

24,07 KB
pacap Inserito il - 01/07/2017 : 19:48:43
bultaco brinco?????
in effetti non è proprio una city-bike, ma io la userei lo stessssssooo!
Immagine:

121,09 KB
andrea 104KG Inserito il - 01/07/2017 : 14:22:41
La marca è conosciuta e usata da molti utenti del forum con soddisfazione ma viene venduta in Italia senza omologazione come ciclomotore elettrico?
franc1 Inserito il - 01/07/2017 : 10:10:51
Stavo osservando anche questa che ne pensate https://www.bhbikes.com/it_IT/biciclette/ebikes/urbane/nitro-city-pro
Stefanschen Inserito il - 01/07/2017 : 08:39:24
spinellino ha scritto:

Una Haibike Sduro trekking S? O volendo una qualsiasi bici con motore centrale a cui applicare il dongle

Quella bici a 42 kmh inzia già a ridurre l'erogazione di corrente
Invece una 25 kmH sbloccata va che è un piacere
FabioR6 Inserito il - 30/06/2017 : 20:00:06
È vero ma se ti fai una bici da solo con il motore centrale ,il discorso cambia.
I 45 all'ora li fai senza faticare.
Barba 49 Inserito il - 30/06/2017 : 19:36:52
Quoto, bisogna contribuire MOLTO per raggiungere quella velocità...
andrea 104KG Inserito il - 30/06/2017 : 19:13:34
Attenzione che le bici modificate ti portano a 45 kmh ma non gratis, bisogna comunque spingere! Cioè se uno pensa ad esempio di andarci al lavoro senza sudare a quelle velocità mi sa che non sono adatte. Penso che quelle native per i 45kmh come in svizzera siano in realtà più potenti e permettano di raggiungere velocità più alte con meno sforzo.
I più informati mi correggano se dico corbellerie
lucaviglie Inserito il - 30/06/2017 : 12:29:38
Bisogna informarsi se qualche modello full ha la possibilità di montare luci e parafanghi. Penso di sì.
franc1 Inserito il - 30/06/2017 : 12:08:23
Bella bici ottimo suggerimento.. andrò a vederla sicuramente! Esiste qualcosa ammortizzato anche posteriormente secondo voi?
spinellino Inserito il - 30/06/2017 : 11:11:44
Una Haibike Sduro trekking S? O volendo una qualsiasi bici con motore centrale a cui applicare il dongle

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.