V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ricky |
Inserito il - 18/09/2017 : 19:30:05 Buongiorno a tutti, non sono un esperto e vi sarei grato se mi potesse consigliare per l'acquisto della mia prima ebike a pedalata assistita. L'utilizzo e' prevalentemente cittadino (ufficio -casa) e per portare mio figlio a scuola(5anni peso 20 kg). Percorrenza media circa 10 km al giorno. Io sono alto 1,83 e peso 76 kg. Il percorso ha delle salite ma non eccessivamente impegnative. Guardando al Vostro sito ho letto una recensione che parlava in termini positivi di una Legend Milano v3 2018 che potrebbe fare al caso mio. L'estetica mi piace ma vorrei un vostro consiglio, sopratutto per vedere se c'e' qualcosa di qualita' superiore. Il budget per l'acquisto e' di 2000 euro. Grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ricky |
Inserito il - 19/09/2017 : 10:12:02 Grazie a tutti per il contributo. Io vivo a Caserta. Provero' ad approfondire la tematica guardando la sezione prove e collaudi e poi vi faro' sapere. Buona giornata |
pixbuster |
Inserito il - 18/09/2017 : 23:51:40 Ciao e benvenuto
La Milano credo possa far bene al tuo caso (io sceglierei quella con la batteria più grande)
Prova a scorrere la sezione "prove e collaudi" : nella tua fascia di prezzo ci sono molti modelli adatti (le tue esigenze non sono molto "pesanti" per una bicicletta a pedalata assistita)
guarda che tipi di modello ti piacciono così affiniamo il discorso
|
giordano5847 |
Inserito il - 18/09/2017 : 20:45:21 Metti di dove sei che magari ti trovi qualche jobikers che abita vicino e ti fa provare la sua. Io ho cominciato con una fatta da me (hub) e poi mi ha preso la scimmia ed ho una haibike xduro, vorrei passare ad una plus. Occhio che è come la droga. |