Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Bici elettrica ?? Decisamente la consiglio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fefes Inserito il - 01/02/2018 : 20:11:30
Salve a tutti, dopo le varie bici muscolari, pensammo all'elettrica....
Bene l'anno scorso,ho comprato una Atala e run per mia moglie giusto per provare...risultato??a dicembre abbiamo comprato una armony Torino.
E così la bimba la mattina si accompagna a scuola in bici,le commissioni? In bici....
Questo x far capire che ci siamo talmente abituati a un senso di libertà indescrivibile..
Macchina? Lo stretto necessario
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
claudio02 Inserito il - 18/02/2018 : 09:43:30
io ho comprato tutto:

atala

full decathlon

kalkhoff scavalco alto

kalkhoff scavalco basso

pipa da scavalco

tandem

pieghevole..mi piacerebbe, ma di solito spacco le bici normali, resisterà la pieghevole?
giordano5847 Inserito il - 17/02/2018 : 09:22:20
Barba 49 ha scritto:

............
Le bici elettriche "Basic" di solito si acquistano proprio per capire se.............

O si acquista usato
Fefes Inserito il - 16/02/2018 : 20:32:00
No no le ho entrambe una la uso io e una mia moglie...
Per quanto riguarda la differenza ad essere sincero tra le 2 non c'è una differenza abissale anzi l'atala ha il pas che attacca molto prima e il portapacchi lineare...
Quindi a dispetto di quello che si pensa non sempre pagando di più.....

Adesso sto pensando di vendere l'atala erun solo perché mi serve una pieghevole
andrea 104KG Inserito il - 12/02/2018 : 21:04:56
Però non mi sembra che abbia detto di aver venduto l'atala...
Barba 49 Inserito il - 12/02/2018 : 20:07:44
Perchè la Armony Torino è una bici di fasca assai più alta rispetto all'Atala E-Run, non per niente costa esattamente il doppio!!!

Le bici elettriche "Basic" di solito si acquistano proprio per capire se questo mezzo fa al caso nostro e poi si passa ad altro, oppure si mantiene ma solo perchè se ne prevede un impiego saltuario.
Ema Inserito il - 12/02/2018 : 17:18:06
Ma quindi scusa l'Atala e-run l'hai subito sostituita con la nuova perchè? Grazie
elettricooo Inserito il - 01/02/2018 : 23:16:12
No. Le pieghevoli sono utilissime per persone leggere. Già oltre gli 80 kg inizierei ad escludere tassativamente i modelli con le cerniere al manubrio. Un figlio non ce lo caricherei nemmeno sulle pieghevoli da 26 che di cerniera avrebbero solo quella centrale. Figurati su quei trabiccoli col piantone del manubrio che si chiude...
Fefes Inserito il - 01/02/2018 : 22:12:34
Si io a lavoro in bici a 10km e mia moglie
Ogni giorno bimba e commissioni in bici..+
Fine settimana passeggiate varie...
Cmq chiedo un consiglio a voi sicuramente +esperti :sto pensando di acquistare una 24 pieghevole... Che dite è sicura nel trasportare un seggiolino posteriore??

bubunapoli Inserito il - 01/02/2018 : 21:04:42
Bene !
il fatto che abbiate acquistato a dicembre
(e non a luglio) depone sull'utilizzo a 360°.
Crescete e moltiplicatevi..

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.