V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paolo1225 |
Inserito il - 28/05/2020 : 15:40:48 Salve a tutti, sono nuovo di questo mondo. Dopo anni di pensieri e pressioni da parte di mia moglie, ho deciso di acquistare un bici elettrica "familiare". Ho letto parecchio ma vorrei la vostra opinione. Abito in una città piena di salite (Macerata), l'uso che ne farei è pressochè cittadino (al max portare i nipoti dai nonni distanti circa 20km), spesso con seggiolino e bambino al seguito. La utilizzerebbe anche mia moglie per andare a lavoro (distanza 3/4 km pieni di salite). Rispondendo poi a qualche domanda che viene fatta di solito, si, l'estetica ha la sua importanza per me. E no, generalmente non mi adatto a manutenzioni fai da te, se non quelle più semplici. A parte la posizione del motore, la potenza, etc etc che sono comunque cose su cui vorrei chiedere consiglio, il dubbio più grosso e banale è.. da uomo o da donna? (il modello intendo). La maggior parte dei venditori mi consiglia il modello da donna per via della praticità quando porterei mio figlio. Giusto? Fa così tanta differenza? Budget 1000/1500€. Mi è stata consigliata la NCM Milano o Venice Plus e la MBM Oberon o Titania. Consigli? Grazie in anticipo per le risposte |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
luc_maz48 |
Inserito il - 29/05/2020 : 19:30:22 Ciao Paolo, benvenuto/i! Ci sono già parecchie discussioni recenti, moolto recenti in "La prima bici" e "Pieghevoli"! Vedi se trovi qualcosa! Sicuramente la bici a scavalco basso "da donna" è più facile/comodo lo scavalco quando c'è il seggiolino e i pargoli!
Buona serata!
|
|
|