V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alberto67vr |
Inserito il - 30/05/2020 : 14:13:55 Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo bel forum che ho scoperto da poco. Mi é piaciuto molto che ci sono persone competenti e sempre in grado di dare preziosi consigli.
Sto valutado da giorni di acquistare 2 bici da trekking con cui fare qualche gita fuori porta in percorsi misti asfalto e sterrato, ma senza particolari ambizioni sportive. Anzi l'idea è quella di rilassarsi e magari raggiungere qualche bella località senza la necessità di essere particolarmente allenati. Uno dei criteri fondamentali dev'essere la comodità. Vorrei che le bici fossero uguali nella loro configurazione, però per mia moglie prenderei un telaio wave o easy entry, cioè senza canna trasversale.
Inutile dire che le offerte sono molte e molto simili tra loro. Dopo molte analisi il campo si è ristretto a tre modelli: - Raymon tourray E 7.0 (Yamaha ST / 500 wh / Deore 11v / display C) - Haibike Sduro Trekking 4.0 (come la Raymon ma con display A e 10v) - Cube Kathmandu Pro 500 (Bosch CX / 500wh / intuvia / Deore 10v)
Potete darmi un vostro parere per orientare la scelta? Il prezzo si aggira intorno ai 3000 euro per ognuna di queste bici.
Quale preferire e perché? Attualmente sono difficilmente reperibili, forse la raymon però l'ho trovata. Grazie a tutti in anticipo per qualche dritta o per modelli che non ho preso in considerazione. Un saluto Alberto
|
|
|