V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonybike |
Inserito il - 01/06/2020 : 22:56:20 Ciao a tutti, qual è l'ebike enduro con motore centrale più economica? Aggiungo per persone alte (1.90)... Grazie in anticipo! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Miura72 |
Inserito il - 03/06/2020 : 20:52:07 | Messaggio di tonybike
Ciao a tutti, qual è l'ebike enduro con motore centrale più economica? Aggiungo per persone alte (1.90)... Grazie in anticipo!
|
La funivia |
vittorisk |
Inserito il - 03/06/2020 : 10:27:39 | tonybike ha scritto: Ciao vittorisk, ho dato uno sguardo su Google alla Torpado Thor. Sarà un prezzo eccellente, ma sono fuori budget. Per una prima bici non me la sento di fare un tale investimento...
|
Se passi a un modello front (senza ammortizzatore dietro) la cifra scende intorno a 1500 per un centrale, 1200 per un hub affidabile su strada. Se scendi ancora trovi anche bici hub con estetica mtb da 700 euro, la mia emootika e' durata 80km, altri sono stati piu' fortunati ma escluderei per queste bici un uso fuoristrada. In alternativa se ami il rischio puoi avventurarti nell'acquisto di una bici usata. ciao |
andrea 104KG |
Inserito il - 03/06/2020 : 08:02:06 Temo allora tu non sia molto esperto di enduro / dh.. dovresti sapere che i prezzi sono molto alti.. del resto tu ci andresti giù a rotta di collo da una montagna con una bici che rischia di piegarsi sotto il tuo peso? Io no... |
tonybike |
Inserito il - 02/06/2020 : 23:27:35 | vittorisk ha scritto:
ciao Tony forse enduro e downhill sono pratiche estreme che richiedono bici con caratteristiche particolari, forcella generosa, freni adeguati ecc. credo che i super esperti risponderebbero che non puoi coniugare economicita' e dotazioni di quel livello. Se invece parliamo di una bipa biammortizzata per fare del fuoristrada puoi dare un occhio alla Torpado Thor, rapporto qualita' prezzo eccellente, puoi leggere i post di Claudio e Solenero che la usano con soddisfazione. ciao
|
Ciao vittorisk, ho dato uno sguardo su Google alla Torpado Thor. Sarà un prezzo eccellente, ma sono fuori budget. Per una prima bici non me la sento di fare un tale investimento... comunque grazie per la risposta! |
vittorisk |
Inserito il - 02/06/2020 : 10:37:20 ciao Tony forse enduro e downhill sono pratiche estreme che richiedono bici con caratteristiche particolari, forcella generosa, freni adeguati ecc. credo che i super esperti risponderebbero che non puoi coniugare economicita' e dotazioni di quel livello. Se invece parliamo di una bipa biammortizzata per fare del fuoristrada puoi dare un occhio alla Torpado Thor, rapporto qualita' prezzo eccellente, puoi leggere i post di Claudio e Solenero che la usano con soddisfazione. ciao
|