V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ultimo |
Inserito il - 04/06/2020 : 09:52:46 Alla fine la mia compagna ha comprato la E-ST500 V2. Ci si trova benissimo. Peccato per l'inutile maubrio da 720 su una S...
Domande: quanto dura di più la batteria usando "velocità 1" invece che la 2? C'è modo di calcolarlo (in modo approssimativo) tanto per avere un'idea?
Qualcuno sa come si azzera il contatore "Trip"? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marbio |
Inserito il - 07/06/2020 : 16:31:17 | Messaggio di ultimo
Alla fine la mia compagna ha comprato la E-ST500 V2. Ci si trova benissimo. Peccato per l'inutile maubrio da 720 su una S...
Domande: quanto dura di più la batteria usando "velocità 1" invece che la 2? C'è modo di calcolarlo (in modo approssimativo) tanto per avere un'idea?
Qualcuno sa come si azzera il contatore "Trip"?
|
Ciao. Quindi consiglieresti l'acquisto della bici? Anche mia moglie stava pensando di sostituire la sua e questa è una che avevo visto...
Grazie e buona domenica!
|
nando_mac |
Inserito il - 07/06/2020 : 14:36:16 Io vado quasi sempre in modalità 1, le velocità di crocera é bassa, con le mie gambe su falso piano al 2% faccio 18 km/h, in compenso in salita più cala la velocità più spinge fino a farci quasi di tutto. In media la mia v1 consuma 1% di batteri a km su pendenze blande, più ho meno 50/60 km con circa 800/1000 metri di dislivello consumando poco meno di mezza batteria. Immagino comunque che non arrivi a 100 km con salite sopra i mille metri a causa dell incremento del consumo mano a mano che la batteria si scarica. |
andrea 104KG |
Inserito il - 04/06/2020 : 17:36:13 Il display fa vedere i watt assorbiti? alcuni lo fanno.. se non li fa vedere l'unica è pedalare e empiricamente vedere la differenza... |
pietrobass |
Inserito il - 04/06/2020 : 14:18:54 | Messaggio di ultimo
Alla fine la mia compagna ha comprato la E-ST500 V2. Ci si trova benissimo. Peccato per l'inutile maubrio da 720 su una S...
Qualcuno sa come si azzera il contatore "Trip"?
|
Cos'è la versione 2? |