V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fra74fra |
Inserito il - 05/07/2020 : 13:48:45 Buongiorno a tutti, gentilmente avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di una bici elettrica, ho bisogno di una che mi faccia un percorso di almeno 3km in salita, la pendenza va dal 10% al 20%. Non sono assolutamente esperto. ho visto la riverside 500 mountain bike da decathlon. Me la consigliate? pensate che ce la possa fare a farmi la tosta salita? io posso assisterla ma avendo i menischi rovinati la bicicletta dovrebbe fare il 90% del lavoro... grazie a chiunque mi risponderà.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gattone27 |
Inserito il - 06/07/2020 : 15:36:14 Altrimenti bici che vanno bene in salita rimanendo nei limiti di legge sono quelle a ruote piccole come le pieghevoli.
Comunque, anche la mia UMB-3 con ruote da 26 e 250W di potenza a norma di legge, saliva dappertutto. E io quando la usavo pesavo circa 85kg.
|
andrea 104KG |
Inserito il - 05/07/2020 : 23:33:27 L'unica è una ncm, ma adesso sembra non siano disponibili.... Purtroppo quelle col centrale ti impongono comunque un certo sforzo e alla lunga il ginocchio ne risente.. |