Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
cormonauta
Inserito il - 17/07/2020 : 22:34:57 Ciao a tutti, ecco il mio primo post sul sito!
Come tantissimi altri attendo la messa in funzione della piattaforma online per richiedere il bonus direttamente all'acquisto. Il mio budget si aggira attorno ai 1200 (con bonus DA APPLICARE). Purtroppo però nella mia città la bici che vorrei prendere io è ormai introvabile (perché andata a ruba), ovvero la ARGENTO PIUMA.
Ho dato un'occhiata così ad altre bici di prezzo equivalente e ho trovato altri tre modelli, la MONTANA SW7 (molto carina), e la DME CHRISPA o VULCANO (fat bike, me la potrei far piacere).
Solo che non sono riuscito a trovare nulla su questi due marchi, e mi chiedo se siano buoni e affidabili come ARGENTO.
Una cosa di cui vorrei essere altamente sicuro è l'assistenza e i pezzi di ricambio, perché per il resto immagino che la qualità sia bene o male uguale in tutte e tre le bici.
Cosa sapete dirmi? Vale la pena aspettare e prendere la ARGENTO PIUMA o anche MONTANA e DME sono affidabili?
Grazie mille!
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility