Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 La festa delle biciclette

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Angy Inserito il - 23/06/2015 : 21:21:19
E' il SellarondaBikeDay, anche quest'anno i nostri intrepidi non hanno voluto mancare per rappresentare il mondo elettrico e apprendere nuovi commenti invidiosi dai muscolari per le e-bike.


i moschettieri pronti alla partenza da Arabba






sullo zaino mi ero caricato anche il caregon de Dio









Rèba dall'alto






Il massiccio che dobbiamo accerchiare






bellezze naturali






A Corvara raggiungiamo il resto del gruppo






Qui visti dal drone






con un po di volontà e qualche aiutino tutti ce la possono fare






quest'anno parlano di 20.000 partecipanti, sarà vero ?






la bianca regina delle Dolomiti






questa bellissima bici le ha seminate tutte






beh, questo l'ho superato anch'io


avrei voluto aspettarlo per vederlo in discesa...




Dolomiti






invase dalle bici






il nostro gruppo in quello che per me era l'ultimo passo, il Pordoi






altra vicina vetta sopra i tremila, il Civetta



Anche quest'anno il mio lavoro mi obbliga a fare il solito asociale, le quasi quattro ore d'auto per il ritorno a casa unite al pensiero della levataccia delle 4.15 al lunedì mattina, insomma non mi sono fermato a pranzare con la compagnia che avrei preferito.
Però all'appuntamento non trovo mia figlia che si è attardata a passeggiare così decido di proseguire il rientro in bici.








pedala che ti pedala percorro altri 45 km






grazie alle mie conoscenze geografiche (ciò fatto il militare)evito le lunghissime nuove gallerie raggirandole per queste vecchie stradine




e finalmente sono entrato nel club.
No! non quello dei culatt...





Questo






però a questo bivio mi sono dovuto fermare per aspettare l'ammiraglia altrimenti ci saremmo persi






consumate quasi due batterie da 400w

e questi i km percorsi


Trascorsa una bellissima giornata in buonissima compagnia,
ciao a tutti vicini e lontani.
23   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pilotaDD Inserito il - 02/07/2015 : 23:00:32
evvabbè. basta restare indistruttibili...

io dopo anni di mie escursioni "alla pilota", cioè un po' pazze, su sterrati infangati o pietraie terribili, fatte con una bipa nata cittadina... sono riuscito a cadere per la prima volta in un paio d'anni... entrando in garage, qualche settimana fa...

aveva piovuto, in qualche modo il pavimento era bagnato...e mi sono trovato per terra...così da poter sfoggiare nella recente vacanza al mare le mie ferite...
iw6cpk Inserito il - 02/07/2015 : 22:44:09
Spero che mentre sto scrivendo la mitica e indistruttibile Nena non sia già alla terza caduta
Comunque almeno li fa fruttare bene tutti sti soldi che spendiamo per una bipa...
Sto scherzando naturalmente...
Zioropa Inserito il - 02/07/2015 : 20:32:02
La Nena tutto bene, solo qualche escoriazione, ha giá fatto in tempo a ricadere ,stavolta in salita dentro uno scolo dell'acqua.
Distruggendo un cerchione....
pilotaDD Inserito il - 02/07/2015 : 06:59:48
ahi ragione Bubu, la bella foto sorridente di Nena mi aveva distratto e mi ero perso la frase sul "volo" finale...

mi unisco alla preoccupazione di Bubu!
bubunapoli Inserito il - 01/07/2015 : 22:18:30
..Nena,
ma come è successo,
nessuna ferita grave?
Bubu
pilotaDD Inserito il - 01/07/2015 : 21:37:57
bravo Angy, ottimo modo per entrare nel "club"!

bravo daniele per le "solite" foto mozzafiato, e bravi tutti!

sopratutto gli eroici scalatori con monociclo o con velocipede...
Rotolone Inserito il - 01/07/2015 : 16:24:58
Nena bel giro e bellissime immagini, come sempre.


Ahhhh quanto desidererei essere su quella panchina in questo momento............un bel gelato ed a seguire una dormita megagalattica
8grunf Inserito il - 26/06/2015 : 21:32:23
Una bella festa incorniciata da montagne tra le più belle al mondo.
luc_maz48 Inserito il - 25/06/2015 : 20:48:52

Complimenti, complimenti davvero!
Grazie per le bellissime immagini!


Nena dei Mones Inserito il - 25/06/2015 : 17:56:19
Angy ha scritto:

ma non era programmato perciò non avevo chiesto indicazioni alla simpaticissima nena...


.... beh dato che "voi" ELETTRICI vi siete divertiti domenica mentre io lavoravo, mi sono concessa la rivincita ieri, con bici smotorizzata lungo il tracciato OFF-ROAD del Sellaronda Tour in senso orario. Oovviamente parte delle salite le ho fatte con gli impianti di risalita,,,, non crediate che io sia diventata una IRON-GIRL.

I dettagli del percorso sono su Strava https://www.strava.com/activities/332033553

Giornata magnifica, compreso il volo finale a volo d'angelo che mi ha distrutto la divisa preferita, ammaccato il casco e causato un po' di lividi ed escoriazioni..

Un po' di foto mie... scusate per la bici, ma quella elettrica non era adatta per questo tipo di "avventura" ;)

Immagine:

136,46 KB


Immagine:

94,04 KB

Immagine:

133,4 KB

Immagine:

82,96 KB

Rotolone Inserito il - 25/06/2015 : 13:02:39
Uhauuu! che bei posti.....


bello il serpentone, bello il gruppo dei confratelli, bellissimo vedere ancora in primo piano la presenza di nonno panasonic.

Angy Inserito il - 24/06/2015 : 21:24:10
Son contento di aver condiviso la gioia di una giornata speciale, avrei sicuramente preferito passare il pomeriggio con gli amici piuttosto che pedalare da solo, ma non era programmato perciò non avevo chiesto indicazioni alla simpaticissima nena e non avevo nessuna intenzione di entrare nel club dei frocioni.. dei cento.
Quello che mi fa molto piacere è vedere le foto di Daniele che non si fa mai mancare le zone più belle, d'altronde è abituato alle pareti del Conero e non ha paura dell'altezza, quest’anno ha battuto tutti i record di quota (in funivia e bipa)
Sjoroveren Inserito il - 24/06/2015 : 19:54:50
Bel giro, peccato non esserci trovati tra Panasonicisti, ormai siamo mosche bianche in mezzo ai Boshimani, e con le Yamaha che stanno per arrivare in massa....
Miura72 Inserito il - 24/06/2015 : 14:02:48
Bellisimo l'anno prossimo voglio esserci anchio
iw6cpk Inserito il - 24/06/2015 : 13:46:09
Per noi poi il Sellaronda è un'ottima scusa per salire sulle Dolomiti....

Immagine:

417,76 KB

Immagine:

353,29 KB

Immagine:

464,43 KB

Immagine:

402,52 KB

Immagine:

442,6 KB

Immagine:

342,94 KB

Immagine:

451,68 KB

Immagine:

521,42 KB

Immagine:

455,81 KB
iw6cpk Inserito il - 24/06/2015 : 13:36:45


Immagine:

385,11 KB

Immagine:

304,19 KB

Immagine:

332,36 KB
baldiniantonio Inserito il - 24/06/2015 : 12:30:03

bravi!
complimenti!
che bello il bosch nel bosc!
iw6cpk Inserito il - 24/06/2015 : 12:03:20
Grazie Angy per aver postato la vostra esperienza. C'ero anch'io al Sellaronda insieme ad un amico, entrambi panasonicizzati, ma eravamo 2 passi dietro di voi, e per non farci fretta e per non far rallentare voi abbiamo scelto di non coinvolgervi. Comunque ho sentito con piacere Nicot al telefono per un saluto veloce.
Quest'anno mi.sembra che fossimo un po meno dell'anno scorso.
Ho qualche foto da postare ma essendo con il cellulare lo farò al prossimo post.
Nena dei Mones Inserito il - 24/06/2015 : 08:33:04
Hai fatto bene :D :D .... per fortuna che da Arabba era tutta discesa :D
Se avessi saputo che volevi allungare il giro, ti avrei consigliato strade alternative per raggiungere Agordo, a partire dalla strada di fondovalle (la nostra"ciclabile" della valle di Livinallongo) per poi proseguire sulla vecchia strada ed imboccare la ciclabile di Agordo fino alle miniere della Valle Imperina.
Certo che.... una salita al passo Duran non ci sarebbe stata male per completare la giornata in bellezza.
Ciao, alla prossima.
leonardix Inserito il - 24/06/2015 : 07:35:20
Grande Angy,
è un piacere leggere i tuoi report, sempre belli e simpatici nelle descrizioni, e soprattutto rivederti in gran forma!

L'ingresso nel club dei 100 con un giro così particolare ed impegnativo, e soprattutto così in buona compagnia, merita grandi festeggiamenti COMPLIMENTI!!!

Con l'occasione mando un saluto anche agli altri "moschettieri" ed al resto del gruppo, fra questi molte persone conosciute direttamente ai raduni, o qui sulle pagine di Jobike
Adriano Gecchelin Inserito il - 24/06/2015 : 07:33:14
Bravo Angy, contento di vederti in forma.. cento e passa chilometri si sentono comunque sulle gambe anche con la bici elettrica!
emme51 Inserito il - 23/06/2015 : 22:26:21
complimenti!!
bubunapoli Inserito il - 23/06/2015 : 22:20:34
..posti mozzafiato.

Grazie per averceli mostrato.
Due batterie da 400 ah,
ma almeno hai fatto 114 Km in salita. Tu pensa a quelli
che si sono avviati spavaldi in bici da corsa, monociclo
e velocipide...
Saluti
Bubu

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.