Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 domanda a job

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
steo Inserito il - 27/06/2015 : 23:36:40
Ho visto la prova della ktm erace. Come hai collegato la batteri in parallelo? Io ci capisco poco, non è che avresti uno schema? La mia è una e-lycan, ma non credo ci siano differenze.
Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Barba 49 Inserito il - 01/07/2015 : 13:35:31
Come dice Pix se hai intenzione di mettere in parallelo alla batteria principale un'altra batteria con la stessa chimica costruttiva dovrai solo fare attenzione a due cose:

1) Che al momento della parallelizzazione le due batterie abbiano la stessa identica tensione.

2) Che la tua bici sia già accesa per il tempo occorrrente al computer di bordo per fare la sua scansione dei parametri.

Se colleghi in parallelo due batterie con tensione diversa fai i fuochi artificiale, se colleghi invece le batterie in parallelo prima di aver acceso la bici il computer di bordo si bloccherà, non riconoscendo la batteria aggiuntiva.
steo Inserito il - 30/06/2015 : 23:13:50
Grazie, provo a guardare e a capirci qualcosa
job Inserito il - 30/06/2015 : 11:02:55
Messaggio di steo

Ho visto la prova della ktm erace. Come hai collegato la batteri in parallelo? Io ci capisco poco, non è che avresti uno schema? La mia è una e-lycan, ma non credo ci siano differenze.
Grazie


Ciao,
purtroppo non è che mi ricordo molto della soluzione adottata quella volta.

Guarda questa discussione che aprii quella volta (all'inizio c'è anche il link straniero che copiai):

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=10329

ps- se le batterie hanno la stessa chimica e lo stesso voltaggio, l'importante è che non arrivi tensione dalla seconda batteria, finchè il sistema non è acceso, stesso discorso che faccio con la seconda batteria per il bosch, prima accendo la bipa e poi attivo la seconda batteria.

steo Inserito il - 28/06/2015 : 09:11:34
PS.I consigli sono ben accetti da tutti

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.