Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 Misurina - Tre cime di Lavaredo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sarto Inserito il - 07/08/2015 : 10:53:39
Purtroppo la ricerca non funziona quindi domando qua.
Qualcuno ha fatto il percorso Misurina - tre cime di lavaredo con una bipa?

Io ho un bosch centrale e non so se riesco ad arrivare in cima con l'assistenza. Purtroppo non trovo il dislivello.

Il rientro lo farei, ovviamente, tutto in discesa sul tratto semi-tecnico passando per la forcella lavaredo.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sarto Inserito il - 31/08/2015 : 21:42:40
Alla fine sono andato in macchina + piedi, perchè a causa intervento per ernia cervicale mi hanno dato uno stop prolungato per sentieri sconnessi.

A chi può interessare, in bici si può arrivare fino al rifugio Aronzo a costo zero.
Da li in poi vige il divieto per le bici ed è meglio così perché c'è un viavai alluccinante!!
sarto Inserito il - 07/08/2015 : 21:18:56
Se vige il divieto, come qualsiasi tipo esso sia, io lo rispetto.
Probabilmente ci andrò prima a piedi con moglie e figlio.
Se il divieto c'è allora niente successivo giro con la bipa.
Tanto di cose da farne nelle Dolomiti di Sesto ce ne sono.
8grunf Inserito il - 07/08/2015 : 21:13:53
Io suggerirei di rispettarlo il divieto, per tre buoni motivi: 1° perchè tale, 2° perchè i controlli ci sono, 3° perchè a meno che tu non sia già in quota alle 7 del mattino, rischi di trovare più gente qui che non a Venesia in piazza San Marco l'ultimo giorno di carnevale.
Angy Inserito il - 07/08/2015 : 17:11:48
Vai tranquillo, con il bosch potrai fare il giro anche due volte
Per i divieti basta spingere se incrocerai tanta gente in prossimità dei cartelli.
Unico neo, su facebook ho sentito che fan pagare la strada anche alle bici.
Facci sapere.
sarto Inserito il - 07/08/2015 : 12:14:47
Grazie per le informazioni.

C'ero stato parecchi anni fa a piedi e vedevo bici.
Ora quel cartello di divieto mi lascia di stucco, anche perché ho visto diversi video ecc.
Mi informerò in merito.
job Inserito il - 07/08/2015 : 12:07:47
Messaggio di sarto

Purtroppo la ricerca non funziona quindi domando qua.

La ricerca avanzata è momentaneamente disattivata, ma funziona molto bene anche quella google (finestrella sul top di ogni pagina) . Se metti "tre cime di lavaredo" trovi un bel po' di materiale, in particolare questo topic:

3 CIME DI LAVAREDO

Qui invece trovi il grafico delle pendenze:

http://www.salite.ch/lavaredo.asp?Mappa=

FabioR6 Inserito il - 07/08/2015 : 11:08:49
Secondo me riesci.
Io l'ho fatta in auto la salita. è abbastanza impegnativa però secondo me col Centrale ce la fai tranquillo

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.