V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sarto |
Inserito il - 07/08/2015 : 10:53:39 Purtroppo la ricerca non funziona quindi domando qua. Qualcuno ha fatto il percorso Misurina - tre cime di lavaredo con una bipa?
Io ho un bosch centrale e non so se riesco ad arrivare in cima con l'assistenza. Purtroppo non trovo il dislivello.
Il rientro lo farei, ovviamente, tutto in discesa sul tratto semi-tecnico passando per la forcella lavaredo. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sarto |
Inserito il - 31/08/2015 : 21:42:40 Alla fine sono andato in macchina + piedi, perchè a causa intervento per ernia cervicale mi hanno dato uno stop prolungato per sentieri sconnessi.
A chi può interessare, in bici si può arrivare fino al rifugio Aronzo a costo zero. Da li in poi vige il divieto per le bici ed è meglio così perché c'è un viavai alluccinante!! |
sarto |
Inserito il - 07/08/2015 : 21:18:56 Se vige il divieto, come qualsiasi tipo esso sia, io lo rispetto. Probabilmente ci andrò prima a piedi con moglie e figlio. Se il divieto c'è allora niente successivo giro con la bipa. Tanto di cose da farne nelle Dolomiti di Sesto ce ne sono. |
8grunf |
Inserito il - 07/08/2015 : 21:13:53 Io suggerirei di rispettarlo il divieto, per tre buoni motivi: 1° perchè tale, 2° perchè i controlli ci sono, 3° perchè a meno che tu non sia già in quota alle 7 del mattino, rischi di trovare più gente qui che non a Venesia in piazza San Marco l'ultimo giorno di carnevale. |
Angy |
Inserito il - 07/08/2015 : 17:11:48 Vai tranquillo, con il bosch potrai fare il giro anche due volte Per i divieti basta spingere se incrocerai tanta gente in prossimità dei cartelli. Unico neo, su facebook ho sentito che fan pagare la strada anche alle bici. Facci sapere. |
sarto |
Inserito il - 07/08/2015 : 12:14:47 Grazie per le informazioni.
C'ero stato parecchi anni fa a piedi e vedevo bici. Ora quel cartello di divieto mi lascia di stucco, anche perché ho visto diversi video ecc. Mi informerò in merito. |
job |
Inserito il - 07/08/2015 : 12:07:47 | Messaggio di sarto
Purtroppo la ricerca non funziona quindi domando qua.
|
La ricerca avanzata è momentaneamente disattivata, ma funziona molto bene anche quella google (finestrella sul top di ogni pagina) . Se metti "tre cime di lavaredo" trovi un bel po' di materiale, in particolare questo topic:
3 CIME DI LAVAREDO
Qui invece trovi il grafico delle pendenze:
http://www.salite.ch/lavaredo.asp?Mappa=
|
FabioR6 |
Inserito il - 07/08/2015 : 11:08:49 Secondo me riesci. Io l'ho fatta in auto la salita. è abbastanza impegnativa però secondo me col Centrale ce la fai tranquillo |